L’infortunio a Niang: guaio muscolare per l’esterno senegalese. Salterà Torino-Crotone, brutta tegola per Mazzarri. I tempi di recupero
Non ci sarà per Torino-Crotone M’Bayé Niang. È questa la notizia che riguarda il Toro oggi, 3 aprile 2018. L’esterno senegalese è fuori per infortunio e non è stato convocato da Walter Mazzarri per la sfida contro i calabresi allenati da Walter Zenga. Ma quali saranno i tempi di recupero? Quando potrà tornare a disposizione? La domanda non trova ancora soluzione: il giocatore dovrà essere valutato nelle prossime ore per capire se sarà presente nella sfida contro l’Inter di domenica prossima o se dovrà saltare pure quella. Si tratta di una brutta notizia per il giocatore, che aveva tolto da poco la mascherina protettiva al naso e che sembrava sulla via di un impiego contoniuativo.
Infortunio Niang, Mazzarri in conferenza stampa: “Ieri stava bene”
D’altra parte, prima di accertarsi del fatto che oggi Niang avesse subito questo infortunio muscolare, Walter Mazzarri aveva parlato molto bene su di lui in conferenza stampa. Niang, infatti, “aveva tolto la mascherina protettiva al naso, e sta finalmente bene” aveva dichiarato l’allenatore del Torino. Che ora si ritrova con una defezione totalmente imprevista, a causa di questo guaio muscolare che potrebbe costare a Niang uno stop di qualche giorno. L’infortunio, precisamente, è un affaticamento ai flessori della coscia destra. Non una cosa grave, ma nemmeno una defezione da sottovalutare. Mazzarri non l’ha inserito tra i convocati di Torino-Crotone, dove invece è tornato Molinaro. Per l’esterno, il momento no continua.
mi puoi spiegare cosa è successo?
Redazione, clamoroso autogol…..
Maraton, ora capisco tante cose….
Torino fc, mamma mia come siamo caduti in basso……
roberto scusa mi puoi spiegare cos’è succeso su questo post ieri sera?non ho capito la roba piero/maraton/redazione…
scusate ma mi potete spiegare a parte le tre pere della gobba che è successo qui in maniera più o meno precisa?