Probabili formazioni Torino-Lazio, i consigli per il fantacalcio: Ljajic può ispirare, Belotti vuole sbloccarsi. Ma la difesa trema…

Archiviata definitivamente la corsa Europa, il Torino si prepara ad un finale senza obiettivi, ma con l’obbligo morale di onorare il campionato fino all’ultima giornata. E la prossima sfida, il posticipo domenicale contro la Lazio di Simone Inzaghi, sarà già uno scoglio importante per misurare le reali motivazioni della truppa di Mazzarri. Davanti, infatti, ci sarà una squadra in piena corsa Champions e galvanizzata dal bel successo casalingo sulla Sampdoria dell’ultimo turno. I biancocelesti arriveranno al “Grande Torino” conoscendo i risultati di Inter e Roma che apriranno sabato la 35^ giornata della Serie A 2017/2018. Ecco tutti i consigli per il fantacalcio legati alle probabili formazioni di Torino-Lazio.

Probabili formazioni Torino-Lazio: i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Del Torino è l’indiscusso trascinatore. Dopo due mesi da epurato, Adem Ljajic è tornato dalla porta principale, riconquistandosi il centro della scena e prendendosi le prime attenzioni del calciomercato. E, contro la Lazio, il serbo non vorrà far mancare il suo consueto apporto là davanti. Puntare su di lui potrebbe essere la scelta giusta. Così come corretta potrebbe essere la scelta di puntare su Simone Edera che a Bergamo ha offerto una buona prova e che ha nella Lazio la sua vittima preferita.

Probabili formazioni Torino-Lazio: i consigli per il fantacalcio: i rischi

83 gol, il miglior attacco del campionato. Basterebbe questo dato per mettere in guardia i granata dagli avanti della Lazio. Decisamente ispirati, ultimamente. Ecco perché la difesa del Torino potrebbe correre un forte rischio, così come i fantacalcisti che decideranno di schierare uno fra Burdisso, in forte calo di condizione, e Salvatore Sirigu, autore di una stagione memorabile, ma che nel posticipo potrebbe incassare almeno un gol. Occhio anche alla prova di Rincon: il venezuelano è in un momento no, attenzione a media voto e possibile cartellino giallo.

Probabili formazioni Torino-Lazio: i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Un nome su tutti: Andrea Belotti. La speranza che il Gallo possa sbloccarsi un’altra volta pervade il popolo granata da ormai troppe settimane. Ma il lumicino non può che restare accesso, anche alla vigilia di una partita complessa come quella contro i capitolini. Tanto più che quella laziale non è una retroguardia imbattibile. Dargli una chance per il vostro fantacalcio potrebbe riservare sorprese interessanti. Attenzione anche al rientro di De Silvestri sulla corsia di destra: l’ex di giornata è in un buon momento e potrebbe fornire assist importanti ai compagni.


Rincon, involuzione inaspettata: il centrocampista deve riconquistare Mazzarri

Torino-Lazio: dall’ultima vittoria targata Glik alla tripletta di Mazzola