Sassuolo-Torino: ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

Sassuolo-Torino, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

di Andrea Flora - 18 Gennaio 2020

Sassuolo-Torino, partita valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A è in programma sabato 18 gennaio alle 18: ecco come vederla in TV e streaming

Prima giornata del girone di ritorno del campionato Serie A 2019/2020 ed è il turno di Sassuolo-Torino. I granata di Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria interna contro il Bologna al Grande Torino e dal precedente passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Genoa, affronterà al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo, formazione allenata da De Zerbi e quindicesima in classifica a 19 punti. Per i granata una partita da sfruttare per continuare la striscia di vittorie e per rimanere attaccata alle zone europee della classifica. I neroverdi, dal canto loro, arrivano da tre sconfitte consecutive in campionato contro Napoli, Genoa e ultimo il 3-0 contro l’Udinese e vorranno quindi interrompere la striscia. Sassuolo-Torino, in programma sabato 18 gennaio alle 18, sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go.

Serie A 2019/2020: dove vedere le partite in TV

Anche per questa stagione a spartirsi la trasmissione in diretta delle partite del campionato di Serie A sono Sky e DAZN. Sky trasmette quest’anno sette partite ogni fine settimana: quelle del sabato (escluso il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn), e tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì. Il servizio streaming Dazn invece detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15 oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica.