Il centrocampista della Juventus sarebbe pronto a scontare la pena: i legali hanno raggiunto l’accordo con la Procura federale

Nicolò Fagioli è pronto a patteggiare. I legali del centrocampista della Juventus, secondo quanto riportato da La Repubblica, avrebbero raggiunto l’accordo con la Procura Federale. Per l’ex Cremonese si parla di 8 mesi di squalifica e di un ruolo come testimonial contro il gioco d’azzardo. Ora si starebbe indagando anche su presunti illeciti sportivi: l’attenzione della Procura di Torino si è spostata su eventuali accordi tra calciatori sui cartellini da prendere durante le gare, con l’obbiettivo di ripianare le perdite precedenti causate da puntate spropositate.

Nicolo Fagioli of Juventus FC looks on at the end of the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-10-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Un patteggiatore lo conosciamo tutti.

Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

I gobbi patteggiano sempre e se la cavano con nulla, se faccio un reato e patteggio cosa cambia?Sempre l’ho commesso . Troppo comodo .

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Fedelegranata

“I gobbi patteggiano sempre e se la cavano con nulla” O patteggiano e vengono salvati O non ammettono e vengono salvati O le fanno tutte e vengono salvati Perdonami Fedele, ma è molto più semplice scrivere che nel caso dei potenti, e in questo caso i gobbi rientrano ampiamente nella… Leggi il resto »

oasis torino
oasis torino
1 mese fa

Salvati e impuniti!

Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

Per la serie la legge non e’ uguale x tutti . Appunto il senso e’ quello:” sudditanza psicologica “fuori e dentro il campo. Come sempre dal resto………..F.V.C.G

Torino, rientrano Vlasic e Rodriguez: oggi saranno al Filadelfia

Bellanova, ex di Torino-Inter: in estate è stato “strappato” ai nerazzurri