Sabato alle ore 18:00 c’è Torino-Inter: Raoul Bellanova è l’ex della partita, il numero 19 al Toro non ha ancora convinto

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, si torna in campo in Serie A. Torino chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta nel derby: sabato 21 ottobre, alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva l’Inter. Il grande ex della sfida è Raoul Bellanova, che adesso gioca nel Toro. Lo scorso anno era stato girato in prestito all’Inter dal Cagliari, per poi vincere una Coppa Italia e una Supercoppa con i nerazzurri. L’esterno, ha anche giocato uno spezzone di finale di Champions League, contro il Manchester City. Simone Inzaghi non lo ha fatto giocare molto, ma lo ha comunque utilizzato, tanto da volerne il riscatto a fine stagione. Riscatto che però non è arrivato, con il Torino che con 7 milioni di euro lo ha preso dal Cagliari. Con Ivan Juric sta giocando, ma non ha ancora convinto e soddisfatto le aspettative.

Solo un assist

Arrivato al posto di Singo, per giocare sulla destra nel 3-4-2-1 di Juric, sta facendo fatica. Finora ha giocato tutte le 9 partite (8 in campionato e 1 in Coppa Italia). Per lui 1 assist e 3 ammonizioni. Poco incisivo nella fase offensiva, ma anche nella fase difensiva ci sono dei problemi. L’impatto in granata poteva andare meglio, ma la stagione è ancora lunga.

Raoul Bellanova of Torino FC competes for the ball with Filip Kostic of Juventus FC during the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-10-2023


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sunnapunna
Sunnapunna
7 mesi fa

Tutti orfani Di Singo!
Primo lui voleva andarsene e poi Forse ci si dimentica quanto skifo facesse. Passo Avanti sicuro con Bellanova. Deve crescere, non sara’ Maicon ma Ha Gia messo piu cross lui in 2 mesi Che laltro in 4 anni.
Non diciamo baggianate su

odix77
7 mesi fa

+ ombre che luci , giudicare cmq il singolo in questo inizio in cui non si salva nessuno se non forse i difensori e neanche sempre , direi che sia impossibile.. per ora cmq insuff…. come lui vlasic, ilic, ricci, zapata…. tutti insuff… l’unico non insuff che ci ha dato… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Chi giudica IN MODO DEFINITIVO Bellanova oggi, alla sua età e dopo meno di 10 partite di calcio al Toro è semplicemente UN INET TO

La gente che se ne intende davvero, certi giudizi , li tira fuori solo dopo anni

Caso scommesse, Fagioli verso il patteggiamento

Sazonov è pronto: contro l’Inter un’altra possibile occasione