Sirigu, dalla Nazionale un messaggio al Torino: "Riscattiamoci"

Sirigu, dalla Nazionale un messaggio al Torino: “Riscattiamoci”

di Francesco Vittonetto - 22 Novembre 2018

Salvatore Sirigu, dopo l’amichevole contro gli Usa, ha lanciato la sfida al Cagliari: “Ho fiducia: abbiamo tutti voglia di riscatto”

E’ già rientrato al Filadelfia, Salvatore Sirigu. Ma non prima di aver lanciato un messaggio al suo Torino da Genk, dove con la Nazionale ha disputato da titolare l’amichevole vinta dagli azzurri contro gli Usa per 1-0. “Tanto io, quanto i compagni abbiamo voglia di riscattarci dopo la sconfitta contro il Parma”, ha dichiarato il portierone granata, che però ammette la difficoltà dell’impegno contro il Cagliari: “Stanno facendo un ottimo campionato e hanno giocatori importanti e di prospettiva. A parte Barella e Cragno, che rappresentano il futuro anche di questa Nazionale, Pavoletti è un centravanti molto forte, tra i top nel suo ruolo, di quelli che creano parecchi fastidi ai portieri. Ma io ho fiducia: abbiamo voglia di rialzarci”.

Sirigu sul rinnovo di Falque: “Una bellissima notizia: è un leader”

Una sfida comunque speciale, quella che attende Sirigu, da giocare nella sua Sardegna: “E’ sempre un’emozione particolare, non ho mai giocato nel Cagliari, ma ricordo quando andavo a vederlo da bambino al Sant’Elia”.  Un fattore della sfida potrà certamente essere Iago Falque, fresco di rinnovo fino al 2022 con il Torino: “E’ una bellissima notizia. Se il Toro trova un leader? Lui lo è già”.

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bertu62
bertu62
2 anni fa

La sconfitta in casa subita dal Parma è stata una brutta botta, inutile negarlo o sminuirlo e far spallucce, e sono convinto che anche per i giocatori non sia stato molto bello né apprezzato (e le parole di Belotti, FINALMENTE tornato a parlare ANCHE come Capitano del Toro dopo mesi… Leggi il resto »

mcmurphy
mcmurphy
2 anni fa
Reply to  bertu62

Il problema è che per fare bene non bastano i giocatori o l’allenatore,bisogna avere una struttura all’altezza che segua e monitori tutto,i ragazzi sono principalmente ventenni con gli umori e le sfarfallate di quell’eta e occorre controllarli a vista e instradarli mentalmente,purtroppo il presidente vive e lavora a Milano,il vice… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  mcmurphy

ecco,questo è il mc che conosco,sei stato magnanimo a non nominare lo zelante ragazzotto dai rossi capelli.
Un po’ di cristiana pieta’ non guasta

mcmurphy
mcmurphy
2 anni fa

Noi del Toro aspettiamo solo quello,un riscatto con la erre maiuscola,basta vedere un Toro da vacanza…..

ROPLO ----giuve merda---- FVCG
roplo
2 anni fa

vediamo dopo la.disfatta col Parma in casa e 2 settimane di cene allegre e allenamenti duri così dicono…come giocheremo a Cagliari campo difficilissimo….a parte che siamo 3 anni di fila che vinciamo in Sardegna…..4 sarebbe record …..tifosi a bordo campo stadio piccolo bolgia infernale ….le.squadre di Maran in casa sono… Leggi il resto »

bertu62
bertu62
2 anni fa
Reply to  roplo

E se vinciamo come facciamo ad esonerare Te 🙂 ???

ROPLO ----giuve merda---- FVCG
roplo
2 anni fa
Reply to  bertu62

io non guadagno 2 milioni di euro all’ anno…..più guadagni più sei oggetto di critiche e responsabilità…..troppo facile guadagnare milioni fare schifo e pensare che nessuno protesti……e.cmq visto che sei così sicuro
.
scommetti ??? se vince t do 5000 euro se non vince tu me ne dai 10000 ?

RDS
RDS
2 anni fa
Reply to  roplo

Il problema più grosso non è esonerare tdg ma esonerare il capo di tdg.

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  RDS

verra’ il momento

RDS
RDS
2 anni fa
Reply to  madde71

Lo speriamo con tutto il cuore!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa
Reply to  bertu62

Opssssssss……..