La  sessione pomeridiana si è da poco conclusa. Il centrocampista nigeriano, insieme a Vives, si è allenato con la squadra. Lavoro differenziato per gli Under 21

Il Torino ha da poco terminato il consueto allenamento pomeridiano presso il centro sportivo della Sisport. Nonostante Mihajlovic e il suo staff non abbiano ancora potuto contare sulla rosa al completo, le buone notizie non sono mancate. Obi e Vives, infatti, hanno svolto una parte della seduta con i compagni, prima di chiudere l’allenamento con un programma personalizzato. Il centrocampista nigeriano sta recuperando e farà di tutto per essere arruolatile già per il prossimo turno di campionato, in trasferta, contro il Palermo.

Lavoro differenziato per Barreca, Benassi e Lukic, che hanno raggiunto il centro d’allenamento dopo essere rientrati dall’impegno con l’Under 21 italiana e serba. Ancora assente in Sisport Martinez: l’attaccante, impegnato con il Venezuela, rientrerà domani sera a Torino.

 


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spinegranata
spinegranata
7 anni fa

Forse un anno, lo scorso, di terapie corrette hanno restituito un Obi sano? Il segnale lo si è visto questa estate. Una preparazione molto intensa sul piano fisico e lui ha resistito quando invece diversi dei nostri hanno pagato pegno. Aggiungo che il suo ultimo infortunio è rientrato in tempi… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Se rimane in Venezuela, non lo rimpiango di certo.
Felice del rientro si Obi in gruppo, se riprende da dove ha interrotto può dare un contributo determinante ad un centrocampo che zoppica

Hart, l’Inghilterra lo rimpiange: “Para come Gordon Banks”

Cairo-Zamparini: prima dell’affare Belotti anche qualche flop