Si accendono i riflettori sul derby della Mole, Sturaro e Rugani hanno espresso la loro opinione sul Toro, a poco più di 48 ore dalla partita

Si avvicina l’atteso derby di Torino, a poco più di due giorni dal fischio di inizio due giocatori della Juventus hanno detto la loro sul momento del Toro, e sull’importanza della partita. Per Stefano Sturaro, i granata sono più forti delle passate stagioni: “Il Torino è forte, quest’anno si è rinforzato con l’arrivo di giocatori di qualità ed esperienza, ma il sapore del derby non cambia: è sempre una partita speciale, di quelle che piacciono a me per le emozione e gli stimoli che danno”.

Commento sul derby rilasciato anche da Rugani, rilasciato nel post gara di ieri sera: “Quest’anno è un derby ancora più interessante e difficile, sia per il clima della stracittadina sia perché c’è un Torino più agguerrito, che sta giocando bene”.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bacigalupo1967
Bacigalupo1967
5 anni fa

Chiedete a SERGIONA Brio il perché ha giocato così tanto nella giuve… se seguite il suo esempio nulla vi sarà precluso merde infami

Fabio75
Fabio75
5 anni fa

Ci vuole coraggio ad elogiare l’avversario sapendo di avere la terna arbitrale a favore…. mi fa abbastanza schifo che due gobbetti parlino del Toro. Che parlino di Lapo e Monociglio…

ug69
ug69
5 anni fa

Due merde a striscie….

Urlo da derby: i giocatori del Toro in gol nelle stracittadine

Hart-Buffon, il derby dei portieri: numeri 1 a confronto