Al Da Luz tanti tifosi con la maglia granata nella serata in cui la Juve è eliminata dalla Champions League per mano del Benfica
A Lisbona la Juventus perde 4-3 col Benfica ed esce così di scena: fuori dalla Champions League a una giornata dal termine della fase a gironi, dopo una serata, l’ennesima, da dimenticare. Sugli spalti un vero e proprio muro rosso: rosso ma pure un po’ granata, perché al Da Luz tanti tifosi lusitani indossano la maglia del Torino. Lo scorso 14 settembre, in occasione della sfida di andata, una delegazione del Benfica aveva reso omaggio al Grande Torino a Superga, ricordando così l’amicizia che lega i due club. Questa sera la dimostrazione del legame che c’è anche tra le due tifoserie.

Come si fa a non tifare Benfica, che già solo il nome è bellissimo?
Eterno gemellaggio, fratelli portoghesi, con voi sempre!
vero, il nome già di suo ricorda cose meravigliose!!!!!!!!!!
Grandissima serata. Gobbi che giocano il peggior calcio mai visto ed una squadra che è riuscita a batterli 2 volte in pochi giorni. Noi neanche in 17 anni. Comunque Rafa Silva giocatore spettacolare.
beh , ho visto alcuni momenti del benfica e a dei giocatori neanche lontanamente paragonabili.. hanno una tecnica e un gioco spettacolare…
Serata Ben Fi.ca !!!