Questo Bremer fa tremare Lyanco - Toro.it

Questo Bremer fa tremare Lyanco

di Redazione - 10 Dicembre 2019

Diventato titolare dopo l’infortunio di Lyanco, Bremer ora vuole tenersi stretto quel posto: e incassa i complimenti di allenatore e compagni

I complimenti dell’allenatore, quelli dei compagni (“Diventerà fortissimo”, ha detto di lui Ansaldi), il gol pesante a Genova e le prestazione che finora gli hanno consentito di chiudere la porta ad altre eventuali scelte. Gleison Bremer è stato buttato nella mischia non in maniera casuale. Già nel derby Mazzarri aveva scelto il brasiliano, pur avendo altre pedine a disposizione e poi l’infortunio di Lyanco ha fatto il resto. Da ultima scelta, quando ad agosto c’erano Djidji, Bonifazi e lo stesso Lyanco, a titolare di una difesa che sembrava aver trovato un equilibrio con l’altro brasiliano, prima delle gare convincenti di Bremer.

Lyanco e Bremer: una difesa in evoluzione

Un reparto che a differenza dello scorso anno, dove al massimo di tanto in tanto si alternavano Moretti e Djidji, conosce solo due certezze, Izzo e Nkoulou. E ora che Bremer sta pian piano acquisendo fiducia e guadagnando quella dell’allenatore, sarà molto più difficile per Lyanco riprendersi il suo posto.

Si preannuncia dunque un duello tutto verdeoro tra i due difensori. Lyanco è ancora alle prese con la riabilitazione e non è tornato ad allenarsi: non lo vedremo prima di gennaio e nel frattempo Bremer avrà altre possibilità.

L’investitura di Mazzarri

Da partente a titolare, da oggetto misterioso a giocatore su cui poter contare, Bremer cresce, è stato eccezionale, deve migliorare col pallone, continuando così diventerà un grandissimo difensore, perché ha tutto”. Mazzarri ne è convinto: Lyanco dovrà farci i conti, una volta tornato a disposizione.

Lyanco
Lyanco, Torino

16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
10 mesi fa

Bremer e’ un ottimo giocatore e un ragazzo serio mi sembra,l’errore e’ l’aver riscattato Dijdij che 2o3 interventi da brividi li esegue quando e’ in campo.

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )
10 mesi fa

Qua’ si esaltano e si buttano nel cesso giocatori alla velocità della luce. Berenguer dopo una doppietta contro i morti era diventato un fuoriclasse. Per me x quel che ha dimostrato in queste stagioni rimane un prospetto da serie B . Diverso il discorso x quelli appena arrivati o da… Leggi il resto »

io
io
10 mesi fa

ci vuole assai poco a far tremare uno con piedi e caviglie di argilla !

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
10 mesi fa
Reply to  io

Battutona…e i tuoi fantastici pronostici quando li fai?