In conferenza stampa, Ivan Juric ha svelato i tempi di recupero di Alessandro Buongiorno: ecco quando torna il difensore

Contro la Lazio, Alessandro Buongiorno si è fatto male ed è uscito al minuto 28. Dopo gli esami, Ivan Juric in conferenza stampa ha dichiarato: “Almeno quattro settimane più una di lavoro col gruppo, se va bene tre settimane più una di rientro”.

Ecco quando torna

Stando a quanto detto dal tecnico, il difensore mette nel mirino la partita contro il Lecce del 28 ottobre. Altrimenti rientrerà nelle due dopo (Coppa Italia, Torino-Frosinone del 2 novembre e Torino-Sassuolo del 6 novembre).

Alessandro Buongiorno of Torino FC gestures during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2023


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
8 mesi fa

Mi spiace che salterà il derby, nessuno ci tiene quanto lui: ricordo ancora quanto si incaxxò in passato per una ammonizione che gli avrebbe precluso di incontrare i gobbi…

casToro
casToro
8 mesi fa

Spero rientri prima possibile, se lo merita.
Io sarei comunque curioso di vedere N’guessan in azione, in primavera ha mostrato doti da mediano ma con i grandi è altra cosa.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
8 mesi fa

Non c’è problema, almeno per una volta…. si rimette Schuurs al centro, ( come dev’essere) e tutto più che a posto.

martin76
martin76
8 mesi fa

Anche per me Schurss rende di più al centro. Come braccetto mi sembra uno dei tanti, in mezzo spiccano molto di più le sue doti.

maximedv
maximedv
8 mesi fa

A meno che Juric non faccia giocare Tameze in difesa non penso metta Sazonov come braccetto. Non mi sembra abbia né la velocità, né i piedi per farlo. Ed anche lui ha detto che lo vede come centrale

ToroRiverforever
ToroRiverforever
8 mesi fa
Reply to  maximedv

Penso metterá Rodríguez, magari sbaglio.

Toro ancora imbattuto in casa: il Verona per proseguire la striscia

Torino-Hellas Verona: Juric ha sempre vinto contro Baroni