Torino, De Silvestri a rischio: Barreca si candida

10
CAMPO, 18.2.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-JUVENTUS, nella foto: Lorenzo De Silvestri, Walter Mazzarri

Il problema muscolare per De Silvestri è da valutare: Barreca si prepara ad affrontare la Fiorentina, ieri in allenamento ha cercato di farsi notare

Non è certamente un buon momento per il Torino. E non lo è soprattutto per la sua difesa. Lyanco è out, Bonifazi in forse, così come in forse è anche Lorenzo De Silvestri, che era uscito per un fastidioso problema muscolare durante la sfida contro la Roma. E ora, con la Fiorentina da sfidare domenica, tale fastidio rischia di non essere risolto. Ieri, infatti, l’ex Sampdoria non si è allenato con il gruppo: lo staff medico aveva infatti suggerito di rimanere a riposo e soltanto nei prossimi giorni si potrà effettivamente valutare la sua completa guarigione. Per questo motivo, Barreca ha provato ieri ad aumentare il ritmo, per farsi notare e sperare di essere finalmente impiegato da titolare da Mazzarri, che poco finora l’aveva tenuto in considerazione.

D’altra parte, il monito di Cairo è stato chiaro: i giovani andranno valutati, per capire bene se potranno fare o meno alla causa del Torino per il prossimo campionato. Barreca rientra proprio in questa categoria, e due anni fa proprio con la Fiorentina disputò una delle sue migliori gare da quando veste la maglia granata della prima squadra. C’è ancora qualche giorno per lavorarci su, e il Toro spera comunque di recuperare De Silvestri, fosse anche per una mera questione numerica: con Molinaro ai box fino al termine della stagione, i posti per i terzini sono risicati, e un’assenza rischia di pesare molto più di quel che si creda. Barreca, però, è pronto, e vuole giocare. Sta a lui, ora, convincere Mazzarri per la scelta finale.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
granatadellabassa
Utente
granatadellabassa

Barreca deve giocare indipendentemente dalle condizioni di salute di De Silvestri.

Patsala58
Utente
Patsala58

Questo lo dici tu, e io rispetto (quasi) tutte le opinioni… Ma non sono sicuro che Barreca sia più forte di De Silvestri, nè di Molinaro… Di Ansaldi è più scarso di sicuro, però! Siamo d’accordo almeno su questo?

michelebrillada
Utente
michelebrillada

intanto voglio segnalare che con questa pubblicità schifosa è impossibile vedere e stare sul sito poi devo dire che spero vivamente che desilvestri non giochi ma che giochi barreca ,nostro del vivaio,(ma non ha detto che dovevano giocare i giovani CAIRO ?,o continua a prendere in giro i tifosi)spero che… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Ma basta con questo fastidioso dubbio che il nano ci prenda per il culo….
Ne abbiamo quasi la certezza dopo 13 anni.

mas63simo
Utente
mas63simo

Togli pure il quasi !

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Era ironico mas

Emil
Utente
Emil

Ciao, basta scaricare adblocker. Problemi finiti con la pubblicità

R2D2
Utente
R2D2

Io proverei fosse