Allenamento alle 12 per il Torino di Mihajlovic a porte aperte. Lavoro diviso in due gruppi per la squadra granata, che aspetta notizie sul centrocampista

Dopo il pareggio di ieri contro l’Atalanta, il Torino tornerĂ  ad allenarsi giĂ  oggi, come di consueto, presso il Centro Sisport. La squadra granata si allenerĂ  a partire dalle ore 12.00, e tutti i tifosi potranno assistere all’allenamento diretto da Sinisa Mihajlovic. Il gruppo granata si dividerĂ , come sempre capita dopo le partite, in due: da un lato lavoro in palestra per chi ha giocato ieri; dall’altro, invece, solito allenamento di tipo atletico, con una partitella a ranghi misti e campo ridotto.

Ma il Torino aspetta, oltre che dal mercato, notizie anche dall’infermeria: Joel Obi, infortunatosi ieri per un sospetto problema muscolare (“elongazione ha anticipato Mihajlovic) verrĂ  sottoposto a valutazioni che permetteranno di capire l’entitĂ  dello stop. A centrocampo la coperta potrebbe essere particolarmente corta.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi
AmmaMi
7 anni fa

Non credo che a centrocampo la coperta sia corta, anzi, tutt’altro, tanto Mihajlovic non lo usa per nulla quel reparto!!!! Quando giochi per piĂą di metĂ  partita con 2 o anche 1 centrocampista quando in rosa ne hai 4 o 5 ne hai da vendere! Purtroppo fintanto non si cambierĂ … Leggi il resto »

Bischero
7 anni fa

Cosa dobbiamo attendere redazione???l unica cosa che attendo è la cessione di sto mezzo giocatore alla rappresentativa della croce rossa.

10genĂ 
10genĂ 
7 anni fa
Reply to  Bischero

Eppure, dopo la sua uscita, il centrocampo è sparito. E questo mi fa paura. Ma paura vera.

AmmaMi
AmmaMi
7 anni fa
Reply to  Bischero

Obi è un grande giocatore!! Forte fisicamente e molto buono tecnicamente! Il suo ENORME problema è la sua fragilitĂ  muscolare!! Se non fosse stato così fragile ora non giocherebbe nel Toro ma in qualche squadrone di C.L. Poi se esce uno così che intercettava palloni a raffica e impostava a… Leggi il resto »

Bischero
7 anni fa
Reply to  AmmaMi

Un giocatore sempre rotto o con un autonomia di 35 minuti non vedo come possa essere utile alla causa.cessione immediata…sua e del ballerino di valzer…

Calciomercato Torino: Milinkovic-Savic vola in Italia, domani incontro decisivo

Top & Flop di Torino-Atalanta: cosa è andato e cosa no al “Grande Torino”