Flash mob in programma durante la prima conferenza stampa di Giampaolo, poi replica a Biella. Il nuovo corso inizia con la contestazione a Cairo
Dopo una piccola pausa estiva, la contestazione di una frangia della tifoseria granata è pronta a ripartire. E lo farà mercoledì 19 agosto, intorno alle ore 15, nella zona dello stadio “Grande Torino”. In piena coincidenza con la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore granata, Marco Giampaolo. Il tecnico si presenterà ai media nella conference room, mentre all’esterno dell’impianto avrà luogo un flash mob che ricalcherà, nelle modalità, quelli già andati in scena nelle settimane passate, l’ultimo dei quali si è tenuto sotto la sede del Torino il 26 luglio scorso.
Tra Torino e Biella, è (sempre) contestazione a Cairo
Secondo quanto filtra, l’azione dovrebbe essere ancora focalizzata sulla presidenza Cairo. Si proseguirà nel flusso della richiesta avanzata a più riprese nel corso degli ultimi mesi, quella di lasciare il club dopo quindici anni di proprietà.
Oltre all’appuntamento di mercoledì, i tifosi se ne sono dati un secondo: domenica 23 agosto saranno a Biella – dove il Toro sarà in ritiro – ancora per contestare il presidente Cairo. Il locale Toro Club, lo ricordiamo, è stato tra i moltissimi ad aver aderito alla protesta di una parte del popolo granata.
Basta con queste figure che sia guerra aperta con questo Presiniente te ne devi andare ..
bla bla bla bla bla
te ne devi andare? serve uno che compri!!! continuate demagogicamente a sbagliare i termini. non se ne può andare, così, puff! deve vendere e per vendere serve un compratore. non è difficile
Patacca, ma quando ti scade il contratto da zerbino cairota?
Solo il popolo granata può riprendersi il Torino e fare sua la società (azionariato popolare). CAIRO VATTENE!
https://www.ilsole24ore.com/art/tifosi-azionisti-propria-squadra-cosi-l-italia-apre-modello-barcellona-ACmYXJR
Ma quale popolo granata? non ti sono bastati i precedenti? Se non ricordo male ci fu una riunione durante la presidenza Widulic ad Ivrea con tutti i club d’Italia per discutere dell’azionariato popolare , risultato zero. Ci ricordiamo di Novelli quando lanciò l’iniziativa “salviamo il Filadelfia “ invitando i tifosi… Leggi il resto »
Se non hai capito perché i tifosi del Toro non hanno acquistato i seggiolini del Fila, costruito per 2/3 con i soldi del comune e della Regione (cioè dei cittadini….) o sei veramente limitato o sei portatore sano di ignoranza granata.
Giankjc :(vai a fare in cubo 10,100,1000 e una volta che so che ti piace). Diversi tifosi li hanno acquistati, pochi, ma lo hanno fatto, a meno che di grazia, non fossero dipendenti del Comune e della Regione. Vero è che il piazzista si è prestato a quella sceneggiata per… Leggi il resto »
Tra le 2 opzioni che ti ho dato propendo nettamente per una.
Ehi ragioniere. Ma tu parlare senza insultare sei capace? Perché per mandarti affanculo non e che ci vada un permesso speciale. Stronxo.
Te e soreta
Che strano, dopo un’ora dal mio post nessun commento. Dove sono le truppe cammellate dei Toro club? ancora in ferie? così come il 99,999 dei tifosi granata? . Oppure questa notizia li ha scioccati? tutti disorientati, ed ora cosa facciamo? Certo prendere posizione a favore di Giovannone, dopo che gli… Leggi il resto »
Ci sta che non ti caga nessuno. Riflettici.
Giankjc : (vai a fare in cubo 10,100,1000 e una volta che so che ti piace). Ascolta bene “correttore di bozze” meticoloso e precisino nel far notare nei commenti degli utenti la mancanza di : virgole, punti esclamativi , punti virgola e punto , cosa ti è successo nel commento… Leggi il resto »
Il Radice verace mi appassiona. Mi raccomando non prestare più la tastiera a nessun altro.
.
A me piace più la versione Dotto e non mi dispiace nemmeno Gongolo.
A difesa di Biancaneve ognuno alza il suo pistolino nano.
Ok Pedric sarà fatto, accetto comunque la battuta, toglimi una curiosità però, ma voi due siete come i Carabinieri che viaggiate sempre in coppia? dico questo, perché noto nei commenti che posti una sincronia incredibile con il tuo amico, sai quello dei 10,100, 1000 e una volta che so che… Leggi il resto »