Il comunicato del Torino che, dopo aver svolto i tamponi, ha riscontrato la positivitĂ  di due calciatori al Covid-19. Accertamenti per altri tre

Il Torino, grazie ai test svolti in questi giorni che hanno preceduto il ritiro, ha riscontrato due casi di positivitĂ  al Covid-19 nella rosa di mister Giampaolo. I soggetti coinvolti, dei quali non è stata rivelata l’identitĂ , sono al momento asintomatici e in isolamento. Il club sta inoltre procedendo con accertamenti per altri tre giocatori della prima squadra che hanno avuto contatti stretti con i positivi ma ancora non sono stati aggregati alla squadra. Di seguito la nota del Toro: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autoritĂ  competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo”.

“In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


85 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ziggistardust
3 anni fa

Per il sig Sartori,direi che è ora che intervenga duramente. Qui si parla di Toro e basta. L’onanista va fermato e basta così.

odix77
3 anni fa

su sto forum siete sempre peggio….sembra che vi ritroviate tutti qui….

Il Giampaolo del Fila: “Voglio qualitĂ ”. Le richieste del tecnico al suo Toro

Falque è tornato a Torino: allenamento personalizzato al Filadelfia