Dal profilo Instagram di Valdifiori, il racconto di una mattinata divertente per alcuni giocatori del Torino: passeggiata in centro con Edera protagonista

Qualche ora per staccare, prima dell’allenamento di questo pomeriggio. Per alcuni giocatori del Torino, Baselli, Valdifiori ed Edera, la mattinata è stata particolarmente social: passeggiata nel cuore di Torino sotto il sole quasi estivo che sta illuminando il Piemonte. I tre si sono poi resi protagonisti di un siparietto piuttosto divertente, testimoniato da una storia postata su Instagram da Valdifiori. I due centrocampisti sono stati ritratti appigliati all’attaccante, in piazza San Carlo; in sovrimpressione compare una descrizione piuttosto eloquente:  “Noi siamo giĂ  aggrappati… Vi aspettiamo”, l’invito rivolto ad altri giocatori granata presenti sul noto social network, Belotti, Rincon e Falque.

Non solo Instagram: Mazzarri potrebbe puntare su Edera per Atalanta-Torino

Baselli e Valdifiori potrebbero essere stati simpatici profeti di ciò che potrebbe accadere all’Atleti Azzurri d’Italia dove Edera sarĂ  in lizza per una maglia da titolare. L’esterno classe ’97, infatti, è sembrato in ottima condizione nella gara di campionato contro il Milan, nella quale è subentrato a Iago Falque a partita in corso, e ha convinto pienamente Mazzarri. Proprio il tecnico granata aveva dichiarato, al termine del match: “Simone si sta proponendo bene. Titolare a Bergamo? Vedremo nei prossimi giorni”. Nel frattempo, ci pensano Baselli e Valdifiori a “sponsorizzarlo”.


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Andate a lavorare.

Probabili formazioni Atalanta-Torino: i consigli per il fantacalcio

Berenguer esterno a centrocampo nel 3-4-1-2: l’idea di Mazzarri