Dopo i problemi in Torino-Lecce, oggi Saul Coco e Mergim Vojvoda si sono sottoposti ad esami approfonditi
Torino-Lecce ha un po’ smorzato l’entusiasmo dei granata, i quali erano partiti molto bene in campionato. Uno stop inaspettato contro i salentini, che comunque avrebbero meritato anche piĂą di un punto, ma che comunque fa sì che i ragazzi di Vanoli siano ancora imbattuti. Tra le note negative del pomeriggio di domenica, oltre al risultato, ci sono anche stati i problemi fisici accusati da Coco e Vojvoda.I due si sono sottoposti ad esami. Per il kosovaro gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro mentre per l’ex Las Palmas si tratta di sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. Le condizioni di entrambi saranno monitorate giorno per giorno.
Super inizio di stagione per Coco
Coco, arrivato per sostituire Buongiorno, ha iniziato la stagione in modo super, non facendo fin qui mai rimpiangere l’ex numero 4. Spostato nel ruolo di centrale puro per mancanza di sostituti, si è subito adattato al meglio. E in questo momento in cui manca Schuurs non esiste un vero e proprio rincalzo per quella posizione. Anche per questo, perderlo sarebbe un duro colpo.
Vojvoda, il jolly di Vanoli
Dall’altro lato Vojvoda è stata una delle sorprese piĂą liete di questo inizio. Il laterale kosovaro, che nell’ultimo anno ha quasi sempre deluso quando è sceso in campo, si è calato nelle parti di jolly per Vanoli, che lo ha schierato braccetto di destra per sopperire all’emergenza iniziale. La sua presenza permette all’allenatore di dormire sogni tranquilli sia per quanto riguarda la difesa che la fascia destra, dove la concorrenza è comunque alta, e la speranza è di non doverlo perdere per tanto tempo.
Tre partite di fila in pochi giorni e centrali contati: Masina, Maripan, Walukiewitz. Alternativa Tameze: la sfiga del Toro abbia inizio…
Recuperate con calma sopratutto Saul, tanto non è che dobbiamo vincere lo scudetto,Voivoda con piĂą calma tanto non è che è fondamentale, giocherĂ qualcun’altro
Vojvoda va benissimo come braccetto di dx, ovviamente per il decimo posto. Se solo si puntasse al nono posto e mezzo sarebbe giĂ un problema.