Torino, ancora a parte Falque, Barreca e Obi

2
Obi Torino
CAMPO, 8.4.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torinp, Serie A, TORINO-INTER, nella foto: Joel Obi, Marcelo Brozovic

Doppio allenamento al Filadelfia per il Torino di Walter Mazzarri: sessione tecnico tatticao per il gruppo che resta ancora senza i tre giocatori fermi per guai muscolari

Continua il lavoro del Torino in vista della prossima sfida contro la Lazio. La squadra granata si è ritrovata oggi al Filadelfia per una doppia seduta di lavoro, sotto un cielo splendente e un clima quasi estivo. La squadra si è concentrata principalmente sulle sessioni tecnico-tattiche, continuando a lavorare sul modulo che Mazzarri riproporrà da qui fino alla fine dell’anno, il 3-4-1-2. Non arrivano però ancora le notizie che l’allenatore vorrebbe o si aspetterebbe dall’infermeria.

Torino, doppio allenamento al Filadelfia: fuori Obi, Falque e Barreca

Come sempre non c’era Lyanco (in Brasile per le cure al piede), ma restano fermi per infortunio anche Obi, Falque e Barreca. La speranza dell’allenatore del Torino è di riuscire a recuperare almeno gli ultimi due, che sembrano decisamente meno gravi rispetto al centrocampista. Anche oggi, però, i tre giocatori hanno svolto un lavoro a parte, proseguendo con le terapie specifiche che serviranno per il rientro. C’è ancora la speranza di farcela, ma il tempo inizia a stringere e sfidare i biancocelesti potrebbe essere per loro molto difficile. Domani il Toro tornerà ad allenarsi al Filadelfia: la sessione sarà sempre a porte chiuse.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
michelebrillada
Utente
michelebrillada

i tifosi veri dovrebbero impedire pacificamente ai pallonari del toro di entrare al filadelfia e piantonare la stadio in modo che giochino a porte chiuse la partita lasciando solo entrare allo stadio i tifosi della lazio (questo per domenica)cosi forse finiranno di prenderci per il culo durante la settimana e… Leggi il resto »

rotor
Utente
rotor

Cronicario a porte chiuse.