Il giovane turco difficilmente verrà confermato da Ivan Juric. Da trovare un’altra destinazione per avere continuità
C’è chi viene e chi va ma anche chi resta a metà ed è il caso del giovane Ilkhan. Definito come il Messi turco dai tifosi del Besiktas, non ha trovato fortuna sotto la Mole alla prima stagione, finendo in prestito alla Samp. Al rientro dal prestito è invece rimasto con il resto della squadra per la preparazione, ma le sorti non sembrerebbero essere cambiate. Resta infatti ancora sul mercato.
Ilkhan, destino in bilico
Un destino ancora da definire per il giovane centrale, che ha potuto assorbire gli insegnamenti di Juric aggiungendo altri tasselli al proprio bagaglio d’esperienza. Il tecnico, che vorrebbe alzare l’asticella, non sembra però essere rimasto particolarmente impressionato e preferirebbe assicurargli spazio altrove. Al Toro rischia infatti di essere sovrastato dalla concorrenza, senza ottenere nulla di entusiasmante.
Toro, destinazione da trovare
È quindi un giocatore in uscita a tutti gli effetti anche se il suo prestito si definirà probabilmente a fine agosto, prima della chiusura ufficiale del mercato. Proseguono l’attesa e la caccia alla prossima destinazione: nel frattempo il turno continua a lavorare con Juric, pronto comunque a mettersi in gioco.
Il Girona, decimo lo scorso anno in Liga, ha ufficializzato Dovbyk (29 gol e 8 assist in 36 partite la scorsa stagione) per 7 milioni. E pensare che per Pellegri ne son stati spesi 5…
Lo si sta gestendo male e Punto.
Avrebbero dovuto trovargli sistemazione in B X aver piu possibilita’ Di
Giocare… Gia ad ora si sapeva Che non sarebbe stato considerato X la Rosa. A me’ non dispiace cio’ Che ho visto.
Esatto. A me è sembrato un ragazzo che vede il gioco e dà la palla velocemente e con precisione (FeralpiSalò). Poi magari perde qualche palla di troppo ma non è quel fallimento che tanti qui dipingono per il solo gusto di dar addosso a Vagnati.
Premesso che non possiamo fare minusvalenza e che nessuno almeno in Italia ci darà i soldi necessari per non farla diamolo via in prestito ad una squadra sperando che lo facciano giocare, in serie b giocherebbe ma in A nessuna squadra lo farebbe giocare perché non è da serie A.
Come fai a saperlo se non l’abbiamo mai visto giocare?
@davidone5 – Come fai a saperlo se non l’abbiamo mai visto giocare?
Ipotizziamo che parta Ricci. Un nuovo centrocampista non arriverà perchè chiaramente l’arrivo di Tameze non è stato a caso. Vorrai mica dirmi che questo, insieme a Gineitis e Linetty non ci può stare nelle rotazioni della Cairese?
Smettiamola di prenderci troppo sul serio
Perdonami davidone, ma spesso leggendoti si ha l’impressione che ti sopravvaluti giudizi troppo tranchant, spesso dati con supponenza” in quanto non si conoscono a fondo le cose In questo caso, Ilkhan è un 2004, che tup praticamente non hai mai visto all’opera. Eppure, lo hai già bocciato. Al di là… Leggi il resto »
L’ho visto giocare in amichevole e qualche spezzone con la Sampdoria, allo stato attuale è un giocatore inutile e non da serie A come hanno sentenziato Juric e Stankovic. Partendo dal presupposto che non riusciremo comunque a venderlo senza fare minusvalenza ho scritto anche che bisognerebbe darlo in prestito per… Leggi il resto »
Quindi tu sei convinto che sia più scarso di Gineitis che pure qualche minuto lo fa? Comunque visto che Juric non lo vede d’accordo che è meglio trovargli una squadra in B
davidone di calcio ne mastica
Hanno caratteristiche diverse, credo molto di più in Gineitis come giocatore di serie A rispetto ad Ilkhan, se poi Ilkhan comincia a fare fisico ed essere di sostanza a centrocampo allora se ne potrà riparlare, allo stato attuale non è da serie A.