Lite furibonda tra Juric e Vagnati ieri sera, davanti all’hotel dove il Torino è in ritiro a Waidring

Una lite furibonda, con tanto di spintoni: Juric e Vagnati, sotto l’hotel del Torino a Waidring, sono quasi venuti alle mani. Dissidi ovviamente sul mercato: volano parole grosse e spintoni tra i due. “Tu non mi alzi la voce”, dice Vagnati. “Vattene a ca***e”, risponde l’allenatore. “Fenomeno del c***o”, ribatte ancora il dt del Torino. C’è anche un passaggio che riguarda, probabilmente, il presidente Cairo. Vagnati nel suo sfogo urla a Juric: “Devi avere rispetto per chi ti difende sempre davanti a quel testa di c***o”, ma nel frattempo l’allenatore continua imperterrito: “Non sai lavorare”, ripete.
Ecco il video:

TAG:
evidenza home

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


466 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
4 mesi fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
4 mesi fa

Ricordate che con questa ennesima pagliacciata il merxa continuerà a non comprare nessun giocatore per ics giorni. Mercato sospeso🤐
Ogni scusa è buona per il re dei bugiardi.

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Ecco dove siamo arrivati dopo 17 anni con lo squalo nano TDC. Ecco perche petrachi, nkoulou, sirigu, brekalo Belotti ecc sono scappati rischiando di rimanere senza squadra piuttosto di stare qui. Già l’ho scritto pochi giorni fa ed ancora di più oggi ; chi mai vorrà venire a giocare al… Leggi il resto »

Chi è Davide Vagnati, il direttore tecnico del Torino

Vagnati: “Con Juric ci siamo abbracciati, vogliamo accontentarlo ma i rinforzi non saranno 10”