Lite furibonda tra Juric e Vagnati ieri sera, davanti all’hotel dove il Torino è in ritiro a Waidring
Una lite furibonda, con tanto di spintoni: Juric e Vagnati, sotto l’hotel del Torino a Waidring, sono quasi venuti alle mani. Dissidi ovviamente sul mercato: volano parole grosse e spintoni tra i due. “Tu non mi alzi la voce”, dice Vagnati. “Vattene a ca***e”, risponde l’allenatore. “Fenomeno del c***o”, ribatte ancora il dt del Torino. C’è anche un passaggio che riguarda, probabilmente, il presidente Cairo. Vagnati nel suo sfogo urla a Juric: “Devi avere rispetto per chi ti difende sempre davanti a quel testa di c***o”, ma nel frattempo l’allenatore continua imperterrito: “Non sai lavorare”, ripete.
Ecco il video:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ricordate che con questa ennesima pagliacciata il merxa continuerà a non comprare nessun giocatore per ics giorni. Mercato sospeso🤐
Ogni scusa è buona per il re dei bugiardi.
Ecco dove siamo arrivati dopo 17 anni con lo squalo nano TDC. Ecco perche petrachi, nkoulou, sirigu, brekalo Belotti ecc sono scappati rischiando di rimanere senza squadra piuttosto di stare qui. Già l’ho scritto pochi giorni fa ed ancora di più oggi ; chi mai vorrà venire a giocare al… Leggi il resto »