L’accordo tra il Torino e lo sponsor Kappa scadrà al termine della prossima stagione: tutto è in ballo. In questi giorni sono partiti i contatti

Al termine della prossima stagione scadrà l’accordo tra il Torino e lo sponsor tecnico Kappa. E al momento è al vaglio il rinnovo di contratto dalla stagione 2019/2020 in poi. Possibile una separazione? Al momento è difficile dirlo, ma la certezza è che in questi giorni sono stati avviati contatti serrati per valutare la situazione. Il Torino si affida al marchio torinese per la produzione del vestiario sportivo dalla stagione 2008/2009, quando subentrò ad Asics. Allora venne siglato un contratto triennale, poi rinnovato in altre due occasioni (nel 2011 per tre anni, nel 2014 fino alla scadenza attuale), tutte dimostrazioni di un amore duraturo tra il club di Cairo e l’azienda di Marco Boglione, nonostante nel mezzo vi siano state proposte da altri lidi. E’ il caso di Coq Sportif che, nel 2014, tentò di strappare un accordo con la società granata.

Torino, con Kappa storia decennale: la trattativa è in corso

Alla fine è sempre prevalso il legame con la Kappa. Un legame che, di qui alla prossima stagione, sarà oggetto di discussione. Il Torino, come detto, ha intavolato la trattativa in questi giorni e non è ancora chiaro quando potrebbe giungere la risposta definitiva. Ci sarà tutto il tempo, ad ogni modo, per discutere ogni aspetto. E anche per valutare opzioni alternative. Tutto è in ballo, dunque, la possibilità di un nuovo prolungamento, ma anche quella – all’apparenza più remota – che il Toro possa cambiare sponsor tecnico di qui a due stagioni.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Adidas? Nike?
Qualche negozio del centro commerciale Le Gru è più probabile.

Bischero
Bischero
3 anni fa

😂😂😂 È te pareva che non ci fosse polemica anche sullo sponsor tecnico… Magari non sapete manco di che parlate.

Bischero
Bischero
3 anni fa
Reply to  Bischero

Addirittura Cairo pagherebbe per fare l accordo. Non sapete manco di cosa parlate.

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa
Reply to  Bischero

concordo, sempre piu comici e meno commentatori.

ug69
ug69
3 anni fa

Sarebbe ora di cambiare ……….

Genoa-Torino, sono 6 i granata con un passato ligure. Il Torino ritrova Rossettini

Genoa-Torino, Belotti a rischio: per Niang può essere l’ultima chance