Allenamento mattutino al Filadelfia: seduta di scarico per i giocatori del Torino che hanno giocato ieri a Cagliari, lavoro tecnico per tutti gli altri. C’è Milinkovic-Savic

Ha svolto un allenamento mattutino in pieno clima pasquale il Torino di Walter Mazzarri. La squadra si è ritrovata al Filadelfia, dove si è tenuta una seduta di allenamento a porte chiuse in preparazione alla sfida contro il Crotone in programma mercoledì prossimo alle ore 18.30. Il Toro si è diviso in due gruppi: da un lato c’era chi ha giocato ieri, a Cagliari. Per Belotti e compagni, dunque, si è tenuta una seduta di allenamento di natura prettamente atletica e di scarico, dopo le fatiche (finalmente vittoriose) di ieri. Mentre per tutti gli altri giocatori a disposizione di Mazzarri (ancora assente il lungodegente Lyanco), si è lavorato sulla tecnica.

Torino, allenamento al Filadelfia del 1 aprile 2018: torna Milinkovic-Savic

Una notizia dall’infermeria, pur se non riguarda Lyanco, comunque c’è. Nell’allenamento mattutino al Filadelfia, infatti, si è rivisto anche Milinkovic-Savic. Il portiere del Toro si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, e dovrebbe quindi tornare a disposizione per la sfida contro i calabresi di mercoledì prossimo. Aveva saltato, Milinkovic, la trasferta di Cagliari a causa di un attacco febbrile. Si resta in attesa di conoscere novità su Nicholas Nkoulou, infortunatosi ieri. In questo senso, la comunicazione del Torino non c’è: si devono ancora aspettare le valutazioni del caso. Domani il Torino si allenerà al pomeriggio: seduta tecnico-tattica di allenamento in programma, a porte chiuse.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Porte chiuse pure il giorno in cui si aprono le uova.
Fenomenali.

I funerali di Mondonico: una folla commossa per l’ultimo addio / VIDEO

Top e Flop di Cagliari-Torino: il meglio e il peggio della sfida della “Sardegna Arena”