Continua il lavoro per il gruppo di giocatori del Torino che non fa parte del giro delle varie Nazionali: al Filadelfia, lavoro sotto gli occhi di Mazzarri. C’è De Silvestri

Arrivano buone notizie in casa granata. Almeno, parziali. Il Torino ha infatti svolto questa mattina l’allenamento a porte chiuse al Filadelfia, e si è concentrato sulla parte atletica ma anche, principalmente, tecnico-tattica. E a questa seduta ha partecipato, seppure in parte, anche Lorenzo De Silvetri, rimasto in precedenza ai box per un problema muscolare. Il terzino granata si è allenato in buona parte con i compagni e dovrebbe riuscire a recuperare per il Cagliari, così da permettere a Mazzarri di avere più alternative in fascia.

Torino, l’allenamento al Filadelfia: ancora fuori Acquah

E se i vari Ljajic, Obi, Belotti e altri non erano presenti all’allenamento mattutino al Filadelfia, a mancare tra le file del Torino era anche Afryiye Acquah, che continua a restare ai box. La speranza da parte dello staff medico è di poter contare sul ghanese per la prossima settimana, ma per ora il giudizio rimane sospeso: Acquah stava tornando a giocare titolare con una certa regolarità, e gli spiacerebbe molto finire nuovamente ai margini, anche per vari discorsi di calciomercato. Il centrocampista del Torino è per ora fermo, si vedrà nei prossimi giorni se potrà tornare.

Toro, domani nessun allenamento al Filadelfia: si riprende lunedì

Ora, dopo il lavoro di questa settimana, il Torino domani si riposerà. Niente allenamento previsto al Filadelfia, infatti, per la squadra granata. Mazzarri ha pensato a un giorno di riposo, prima di riprendere i lavori in vista della partita Cagliari-Torino, aspettando i vari nazionali che rientreranno a poco a poco. L’allenamento di ripresa è fissato quindi per lunedì, con un’altra seduta a porte chiuse.


Obi, buona prestazione con la Nigeria: sconfitta la Polonia

Lukic: che gol con la Serbia Under 21! Mazzarri già lo valuta