Torino-Lecce: dove vederla in Tv e in streaming

Torino-Lecce: ecco dove vederla in tv e streaming

di Veronica Guariso - 16 Settembre 2019

Torino-Lecce, valida per la terza giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta su Sky lunedì 16 settembre alle ore 20:45

Domani la sfida tra Fiorentina e Juventus in programma per le 15 aprirà la terza giornata di Serie A. Il Torino sarà l’ultimo a scendere in campo contro il Lecce: la sfida è infatti in programma per lunedì 16 settembre alle ore 20.45 allo stadio Grande Torino. Il match della squadra di Mazzarri contro la formazione neropromossa sarà trasmesso in diretta su Sky, ma sarà visibile anche in streaming su SkyGo e potrà essere seguito anche in diretta web come sempre su Toro.it.

Serie A, dove vedere tutti i match del Torino

Anche quest’anno la Serie A sarà trasmessa in diretta da Sky e DAZN, che si suddividono le sfide di campionato in base agli orari. Dazn trasmetterà 3 incontri (gli altri 7 saranno trasmessi invece su Sky) in ogni giornata di campionato rispettivamente il sabato sera e la domenica alle 12:30 ed alle 15.

Questa settimana il Torino, sfidando il Lecce di lunedì alle 20.45, sarà trasmesso su Sky, con Dazn che aveva invece coperto la sfida contro l’Atalanta. Qui tutta la programmazione televisiva della Serie A 2019/2020 che riguarda le formazioni del campionato di Serie A.