Toro, Lukic arriva a Bormio. Subito a disposizione di Mazzarri

Torna Lukic: si è tagliato le vacanze e ha voglia di Toro

di Veronica Guariso - 13 Luglio 2019

Sasa Lukic è in arrivo a Bormio. Nel pomeriggio si aggregherà ai compagni per allenarsi, in modo da essere subito a disposizione di Mazzarri

Una delle scoperte più piacevoli della stagione scorsa è stata sicuramente quella di Sasa Lukic, che ha dato prova di essere cresciuto molto specie nel girone di ritorno. Mazzarri ha dato fiducia al serbo che ora scalpita per tornare a disposizione. Dopo gli impegni che lo hanno tenuto lontano dai compagni all’inizio della preparazione, sta finalmente per tornare a disposizione. Nella giornata di oggi infatti approderà in Valtellina per cominciare subito ad allenarsi assieme al resto del gruppo nel pomeriggio. La voglia di fare bene è tanta, soprattutto con un’opportunità come quella dell’Europa League.

Lukic, un finale di stagione da far diventare la regola

Uno dei favoriti da Mazzarri nel finale della scorsa stagione è stato proprio Sasa Lukic, che ha dato prova di grande determinazione e di un margine di crescita elevato. Ha infatti realizzato due gol decisivi nelle ultime 4 partite di Serie A, andando a segno contro la Juventus nel derby e con la Lazio, portando il Toro in vantaggio per 2-1, con la sfida che si è chiusa per 3-1.

Ormai è un altro rispetto al giovane inesperto arrivato in granata nel 2016. Dopo un periodo al Levante, che gli ha permesso di crescere esponenzialmente, si è fatto trovare pronto per la Serie A. Ha quindi raggiunto maggiore consapevolezza e vuole mettercela tutta per contribuire a far salire ulteriormente il Toro, che dal 25 luglio sarà impegnato con i preliminari di Europa League.

Lukic, tanta fretta di tornare a lavorare

A centrocampo la coperta è corta e Mazzarri lo sa bene. Piano piano però sta recuperando i pezzi mancanti del suo Toro, che formeranno la rosa della stagione in arrivo. Tra questi il primo e Lukic, che tornerà in gruppo per poter riprendere ad allenarsi almeno nella parte finale di Bormio.

Il serbo, che si è tenuto in forma durante l’estate, ha esternato sui social la voglia di tornare in campo. Presto ne avrà l’occasione e potrà rendersi disponibile.

Si sente importante per il club e per i traguardi che bisognerà raggiungere: vorrà arrivare carico e pronto già per la prima sfida di Europa League, che è la vera montagna da scalare. Probabilmente non partirà titolare, ma dalla panchina, ma non è da escludere che possa subentrare. La preparazione è fondamentale e lo sa bene. Per questo Lukic ha fretta di ricominciare.

più nuovi più vecchi
Notificami
Charlie66
Utente
Charlie66

E pure bonifazi l’ha fatto no?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Esagerati! Tagliato le “vacanze” per GIOCARE a pallone, allenarsi in un posto bellissimo dove la gente paga, con i risparmi di un anno, una settimana di ferie. Mentre ragazzi di 20anni sono in albergo e assecondati in tutte le loro necessità. Direi di non esagerare con sti pseudo-riconoscimenti, ci vuole… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

altro segnale di buon feeling tra i ragazzi e spririto di gruppo. un altro che rinuncia a parte delle vacanze per tornare a lottare per iun posto datitolare in maglia granata. l’Euriopa chiama e tutti stanno rispondendo. il gruppo l’annoscorso èstata la nostraforza . e potrà esserlo anche quest’anno

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Spot, pubblicità.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Allora GD l’hai fatta quella telefonata a urbano per dirgli che ectoplasma baselli e meite potevano non essere sufficienti? Vediamo di far tornare al che il general per evitare figuracce. Intanto il tuo datore di lavoro ha perso 25000 presenze allo stadio, ristrutturato uno che non è nostro e noi… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

E quale è il tuo gruppo..Tu, ColorG, Pennina e poi?