Torino, Mazzarri sorride: anche Lyanco torna in gruppo

8
CAMPO, 29.11.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Coppa Italia, TORINO-CARPI, nella foto: Lyanco

Rosa al completo per il derby: Lyanco si è allenato con il resto del gruppo e ora spera nella convocazione per Torino-Juventus di domenica prossima

Si prepara nel migliore dei modi il Torino di Mazzarri. L’allenatore granata ha diretto quest’oggi una seduta in orario prandiale, principalmente considerando l’aspetto tattico in vista della supersfida di domenica prossima: il derby Torino-Juventus. La bella, ottima anzi, notizia per l’allenatore del Torino è che il difensore brasiliano Lyanco è finalmente tornato a disposizione del gruppo, allenandosi regolarmente con il resto dei compagni. È difficile pensare a una sua titolarità domenica, ma Lyanco punta quanto meno alla convocazione, per una delle gare più importanti dell’anno. Una buona notizia, insomma. Il Toro prepara al meglio la sfida.

8 Commenti

    • Premesso che giocare a due o tre stopper dipende da come è composta la rosa e da come rendono meglio gli elementi a disposizione , avere due schieramenti difensivi da utilizzare a seconda del caso e dell’avversario è un vantaggio enorme che abbiamo con questo mister .
      Mazzarri lavora veramente da Dio , lui sì che è un top .