Rosa al completo per il derby: Lyanco si è allenato con il resto del gruppo e ora spera nella convocazione per Torino-Juventus di domenica prossima

Si prepara nel migliore dei modi il Torino di Mazzarri. L’allenatore granata ha diretto quest’oggi una seduta in orario prandiale, principalmente considerando l’aspetto tattico in vista della supersfida di domenica prossima: il derby Torino-Juventus. La bella, ottima anzi, notizia per l’allenatore del Torino è che il difensore brasiliano Lyanco è finalmente tornato a disposizione del gruppo, allenandosi regolarmente con il resto dei compagni. È difficile pensare a una sua titolarità domenica, ma Lyanco punta quanto meno alla convocazione, per una delle gare più importanti dell’anno. Una buona notizia, insomma. Il Toro prepara al meglio la sfida.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
4 anni fa

Quando imparera’ a fare il difensore all’italiana, senza fronzoli e non la ballerina salvera’ le caviglie.
E diventera’ un ottimo difensore

madde71
madde71
4 anni fa

senza polemica,ma anche in brasile ,nell’ultimo biennio,assenze lunghette…

remy
remy
4 anni fa
Reply to  madde71

Potrebbe avere un fisico più delicato della media , alcuni calciatori sono indistruttibili e altri no. Una delle assenze di quest’anno era dovuta alla tonsillite, quindi non correlata agli infortuni del mestiere.

oroToro
oroToro
4 anni fa

Oh finalmente. Bentornato Lyanco!

Toro-Juve, Orsato e gli altri candidati: ma che sia un arbitro all’altezza

Dalla “sudditanza” al “parla troppo”: Mazzarri e Allegri si sfidano, confronto quasi pari