Da venerdì 27 agosto è cominciata la vendita del mini-abbonamento per assistere alle prossime tre sfide casalinghe del Toro
Il Toro sul proprio sito ufficiale ha comunicato che cominciata la vendita del mini-abbonamento per poter assistere alle prossime tre sfide casalinghe contro Salernitana, Lazio e Juventus. Sul sito del club granata si legge: “Il Torino FC comunica che da venerdì 27 agosto saranno in vendita Mini-Abbonamenti per le prossime tre gare in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino: Torino – Salernitana, Torino – Lazio, e Torino – Juventus. Si ricorda che, causa emergenza Covid-19, saranno in vendita un numero limitato di tagliandi al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza e adottando tutte le attuali indicazioni normative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”. Per pagare, sarà possibile utilizzare il voucher solo on line sul sito torinofc.vivaticket.it e presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino, inserendo il codice richiesto al termine delle fasi dell’acquisto. Per l’acquisto del mini-abbonamento sarà necessario possedere la Fidelity Card (da rinnovare in caso di scadenza).
Mini-abbonamento: i prezzi
45 euro in Curva Maratona (25 euro per gli Under 16)
45 euro in Curva Primavera (25 euro per gli Under 16)
75 euro in Distinti Granata (35 euro per gli Under 16)
90 euro in Tribuna Granata (45 euro per gli Under 16)
180 euro in Poltroncine Granata (90 euro per gli Under 16)
490 euro in Tribuna Grande Torino (240 euro per gli Under 16)
Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni
Norme per l’accesso
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara. Al fine di regolamentare gli accessi ai prefiltraggi dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità + green pass al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio. Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo. Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19. Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.
Mini sagome di cartone sugli spalti così come dietro la tastiera.
Perfettamente in stile giddì&tonì
Per tre partite Fuori dallo stadio a contestare il mini presiniente,niente mini abbonamento,ma contro i gobbi bisogna andare.
FVCG
Mini abbonamenti x mini tifosi. Ci sta, x la cairese ottimo mini risultato economico.