Praet decisivo ieri nella sfida tra il Belgio e la Bielorussia: del centrocampista il gol dell’1-0: ora andrà a caccia di una maglia col Torino

Non ha fatto in tempo ad allenarsi con i compagni e imparare a conoscere il gruppo perché Dennis Praet è subito volato con la Nazionale per gli impegni nelle gare di qualificazione al Mondiale. Nelle prossime ore, però, comincerà a respirare l’aria del Filadelfia anche lui, oltretutto con un biglietto da visita importante. Ieri l’ex giocatore del Leicester è infatti andato a segno con la maglia del Belgio: sua la rete decisiva, quella alla Bielorussia nell’1-0 con cui la sua Nazionale ha vinto l’ultima gara prima del rientro alla base dei rispettivi calciatori. Lo farà anche Praet, che nei prossimi giorni prendere confidenza con i metodi di Juric.

Praet, jolly per Juric

Ed è un messaggio a distanza arrivato forte e chiaro. Del resto Praet, se al meglio, potrà essere un prezioso jolly per l’allenatore. Il belga – anche se questo lo chiarirà meglio Juric – potrebbe essere schierato sia al fianco di Mandragora (ed è quindi in ballottaggio con Pobega in questo caso) che più avanti sulla trequarti, dove al momento la coppia tutto croata Brekalo-Pjaca sta facendo le prove in vista della Salernitana.

Praet vuole riscattare una stagione deludente

Il centrocampista, già nella lista di Giampaolo un anno fa, è stato un acquisto degli ultimissimi giorni di mercato, arrivato a Torino in prestito con diritto di riscatto (ecco le cifre dell’operazione) dopo una stagione non completamente esaltante. Nell’ultima annata aveva cominciato col piede giusto salvo poi vedere sempre meno il campo nel girone di ritorno. Al Toro l’occasione di riscatto.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
16 giorni fa

MILINKOVIC
DJDJI BREMER BUONGIORNO
SINGO PRAET MANDRAGORA ANSALDI
BREKALO PJACA
SANABRIA

andrepinga
andrepinga
16 giorni fa

e fara’ lo stesso da noi

gpt71
gpt71
16 giorni fa

ha giocato tutta la partita da centrale in un centrocampo a a quattro

Torino, Bonazzoli ha il dente avvelenato

Torino, mini-abbonamenti per Salernitana, Lazio e Juve: i prezzi e le informazioni