Calciomercato Torino / Trovato l’accordo con il Leicester per il prestito con diritto di riscatto di Praet, c’è anche il sì del giocatore

Lo avrebbe voluto come rinforzo Marco Giampaolo, Dennis Praet arriva invece alla corte di Ivan Juric. Nella giornata di domenica il blitz di Davide Vagnati ha permesso di sbloccare la trattativa con il Leicester City, squadra proprietaria del cartellino del belga che, nel corso dell’ultima stagione, non è riuscito a giocare con continuità in Premier League. Il dt granata ha trovato l’accordo sia con la società inglese che con lo stesso calciatore, che torna così in Italia dopo due stagioni in Gran Bretagna.

Calciomercato Torino: Praet, rinforzo per il centrocampo

Praet è in arrivo al Torino con la formula del prestito ma con diritto di riscatto in favore dei granata fissato a 15 milioni di euro: è un giocatore duttile che Juric può utilizzare sia come centrale di centrocampo che come trequartista nel 3-4-2-1. Conosce inoltre molto bene il campionato italiano, avendo vestito per tre stagioni la maglia della Sampdoria e ha anche una buona esperienza a livello internazionale: nell’ultima stagione ha disputato l’Europa League proprio con la maglia del Leicester ma è soprattutto nel giro della nazionale belga ed è stato protagonista anche nell’ultimo Europeo (è entrato in campo anche nel quarto di finale perso dal Belgio per 2-1 contro l’Italia). L’accordo tra tutte le parti in causa è stato trovato, ora si attendono le firme sul contratto e l’ufficializzazione dell’acquisto da parte del Torino.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Mazza un bliz, Ro vagnati sarà andato in Inghilterra con la S.W.A.T

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
1 mese fa

Avevo letto il riscatto a favore degli inglesi, invece è per noi, meglio. Anche se, tra 2 anni e a 15 milioni significa solo che per il momento, abbiamo il giocatore per un anno. Aggiungiamo che non sappiamo se ci sono presenze numeriche da titolare per renderlo automatico per non… Leggi il resto »

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
fuser90
fuser90
1 mese fa

DOVE SONO I MAICUNTENT ORA CHE LA DIRIGENZA HA PRESO UNA MEZZALA PER GIAMPAOLO???

Calciomercato Torino, il Perugia ci prova per Kone

Praet è arrivato a Torino: visite mediche in corso / FOTO