Iniziata la stagione 2024/2025, ecco il calendario delle amichevoli estive del Torino, tra Pinzolo e Francia

La stagione 2024/2025 è ufficialmente iniziata. La prima parte della preparazione, come di consueto, si svolge a Torino al Filadelfia. Il primo raduno è stato lunedì 8 luglio. Fino al 16 luglio, non ci si muove dal capoluogo piemontese. Poi, dal 17 luglio al 27 luglio, ci sarà il ritiro a Pinzolo. Qui verranno giocate due amichevoli. La prima il 20 luglio, confermata contro la Virtus Verona (squadra di Serie C), alle ore 17:00. La seconda invece sarà il 27 luglio, contro la Cremonese (squadra di Serie B), e si giocherà alle ore 16:00. Infine, l’ultima parte della preparazione verrà fatta in Francia.

La tournée in Francia

Granata che, una volta finito il ritiro a Pinzolo, andranno direttamente in Francia. Anche qui ci saranno 2 amichevoli. La prima il 31 luglio, contro il Lione. La seconda contro il Metz, il 3 agosto. In mezzo, c’è l’ipotesi di un altro test contro una formazione locale. Lione e Metz, militano entrambe in Ligue 1, la massima divisione francese.

Campo Pinzolo
Campo Pinzolo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-07-2024


Iscriviti
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
3 giorni fa

Ormai è consuetudine iniziare la prima parte di stagione in casa per, poi, successivamente, migrare verso la montagna. La parte finale in Francia è interessante.
Dove si avrà modo di testare, maggiormente, la squadra con due match di livello superiore.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Spaccheremo il xulo ai passeri

Last edited 3 giorni fa by Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte

Torino, svelate le divise per le amichevoli estive / FOTO