Toro, oggi si ricomincia: per i granata le vacanze sono ufficialmente finite. Al raduno sarà assente anche Parigini.

4 luglio 2019: per il Toro la data che dà ufficialmente il via alla nuova stagione, quella dell’Europa e di un Toro che cerca conferme dopo la buona annata passata. E l’attesa di vedere il nuovo Toro targato Mazzarri alle prese con i primi allenamenti e, soprattutto, con l’esordio in Coppa è altissima così come alta è l’attesa dei giocatori. giocatori che proprio in queste ore stanno facendo il loro rientro nel capoluogo piemontese per recarsi, questo pomeriggio, al Filadelfia dove ci sarà il raduno ufficiale prima della partenza per Bormio e per il ritiro valtellinese. Tante, in questo senso, le foto postate sui social dai giocatori granata come quella tra Iago Falque e Ansaldi che si sono incontrati in aeroporto ma non solo.

Toro, Zaza saluta Metaponto: “Ci vediamo presto”

Anche Simone Zaza, dopo una stagione fatta più di bassi che di alti, è pronto a ricominciare e a dimostrare di poter essere un giocatore da Toro. E allora tanti saluti a Metaponto, meta delle sue vacanze estive, con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Ci vediamo presto”.

https://www.instagram.com/p/BzazeOyI-bB/

Segre e Zaccagno sono pronti. Parigini assente al raduno

Se Iago Falque, Ansaldi e Zaza hanno da poco salutato le proprie vacanze estive, Segre e Zaccagno sono già all’ombra della Mola in attesa del raduno di oggi pomeriggio. Chi, al contrario, non sarà presente al Filadelfia esattamente come Edera è Vittorio Parigini che ha affidato ad Instagmar il proprio messaggio: “Oggi non sarò presente al primo allenamento della stagione al Filadelfia“. Si legge nella story sul suo profilo: “Mi dispiace non esserci, sto recuperando con i giusti tempi dall’intervento per poter essere a completa disposizione. Forza Toro“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2019


Cairo: “Proporrò il rinnovo a Mazzarri”. E su Petrachi…

Anche Moretti al Filadelfia: ecco quale sarà il suo ruolo