Il difensore del Torino, Ricardo Rodriguez, si è infortunato nel secondo tempo di Italia-Svizzera: lesi

Ha lasciato il terreno di gioco al 24′ del secondo tempo, sostituito da ct della Svizzera: Ricardo Rodriguez si è fermato nel corso della sfida contro l’Italia di Mancini del 12 novembre. Si è subito parlato di problema al flessore per il difensore del Torino: lo staff elvetico, a partire dalla giornata successiva, ne ha valutato l’entità scegliendo poi un paio di giorno dopo di fargli fare ritorno a Torino. Rodriguez ha lasciato il ritiro della Svizzera nella giornata di domenica, sottoponendosi a esami che hanno purtroppo confermato quello che si temeva dall’inizio.

Rodriguez fuori almeno un mese

Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione del bicipite femorale della coscia destra: per questo problema Rodriguez potrebbe essere costretto ad uno stop di un mese, rischiando di non vedere il campo per tutto il 2021.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
9 giorni fa

Quest’anno è uno strazio continuo. Non fai a tempo a gioire per un rientro che devi registrare un infortunio. Tornano Brekalo e Pjaca e saltano Rodriguez, Praet e Sanabria.
Mah.

thethaiman
thethaiman
9 giorni fa

Sentivo su Sky che sono 22 i giocatori tornati dalla nazionale infortunati. Un’enormità e noi, come al solito, contribuiamo alla grande.

tric
tric
9 giorni fa

Un anno fa l’avremmo considerato il regalo di Natale della sorte. Non è che oggi mi strappi i capelli, ma certo chi è stato seduto in panchina dimostra di essere stato quantomeno … stravagante.

Rodriguez, oggi la sua assenza pesa: con Juric è tutto cambiato

Juric ritrova Pobega: full immersion nel Toro per tenersi la Nazionale