Torino-Spal, partita valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A è in programma sabato 21 dicembre alle 20:45: ecco come vederla in TV e streaming
E’ arrivato il momento di Torino-Spal. Per la 17^ giornata di Serie A, il Toro di Walter Mazzarri, reduce dal pareggio esterno subito dall’Hellas Verona allo stadio Bentegodi contro i gialloblu di Ivan Juric, affronterà infatti al Grande Torino la Spal, formazione allenata da Semplici e ultima in classifica. Per i granata sarà una partita che servirà a chiudere in bellezza un non altrettanto entusiasmante inizio di campionato 2019 di fornte ai propri tifosie per continuare la striscia di risultati utili consecutivi. I ferraresi, dal canto loro, arrivano da tre sconfitte consecutive in campionato contro Inter, Brescie e ultima quella con la Roma e non hanno la possibilità di permettersi passi falsi. Torino-Spal, in programma sabato 21 dicembre alle 20:45, sarà trasmesso su DAZN in streaming e su DAZN 1, canale 209 di Sky.
Serie A 2019/2020: dove vedere le partite in TV
Come noto anche per questa stagione a spartirsi la trasmissione in diretta delle partite del campionato di Serie A sono Sky e DAZN. Il servizio streaming Dazn, in particolare, detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15, oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica. Sky, invece, trasmetterà le restanti sette partite di ogni fine settimana: quelle del sabato (escluso il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn), tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì.