Il difensore olandese ha svelato la maglia realizzata per festeggiare i 10 anni di partership tra il club granata e la Suzuki
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 febbraio, il Torino ha svelato al pubblico la “Funjin Limited Edition”. Una maglia che è stata realizzata per celebrare i dieci anni di partnership tra il club piemontese e la Suzuki. A presentare la maglia è stato un giocatore della prima squadra e cioè Perr Schuurs, con il difensore olandese che sta entrando sempre di più nel cuore del popolo granata grazie al percorso di crescita che sta compiendo e grazie alle prestazioni che sta sfornando. La maglia del Toro realizzata per celebrare i 10 anni di partner con Suzuki sarà indossata dal Torino in occasione della sfida del prossimo 6 marzo col Bologna.
Maglia Torino per Suzuki: il significato
La maglia speciale è ispirata allo Shogun che ha unificato il Giappone. Il beige ricorda proprio la divisa del comandante. Chi la indossa è protetto dagli attacchi degli avversari dal Dio del tuono e spinto alla vittoria dal Dio del vento.
orribile … ma mai quanto quella che la TDC ha fatto produrre per il centenario della nascita del Capitano, con sopra il marchio di un operatore di scommesse sportive … ma a Scemonullo sicuramente sará piaciuta
Le sue mani hanno zozzato ogni lembo granata. Sta foto fa vomitare.
Il mito e la leggenda nelle mani del piu ignobile.
Perché non TUTTA granata? La mantellina non mi piace.
E ti pareva che gli zerotreini non trovassero bruttissime le maglie, dato che, dopo aver boicottato l’iniziativa (“la rinascente gobba vehcairupiciu che cosa non faresti per 2 soldi” “non e’ piu’ dei gobbi” “vehcairupiciu e’ gobba lo stesso veh”) c’era almeno qualche centinaio di persone. Ovvero: quando La Volpe e… Leggi il resto »
Quando la scimmia con la banana diventa la banana nella scimmia.