Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati ha parlato a margine della presentazione della maglia “Fujin10 Limited Edition”

Questo pomeriggio presso La Rinascente di Torino, il club granata ha presentato la maglia “Fujin10 Limited Edition” che è stata realizzata per celebrare il fatto che la Suzuki è da ben 10 anni sponsor del Toro. A margine della presentazione della nuova maglia che ha visto la presenza di 200 tifosi granata che hanno dimostrato a Perr Schuurs, testimonial dell’evento, il loro calore e affetto a parlato il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati che ha dichiarato: “Su Ilic c’è un obbligo di riscatto, è un giocatore del Torino”, queste le prime parole del dt. Sulla settimana e sul derby: “Io mi aspetto che i ragazzi facciano una grande partita dal punto di vista della voglia e del temperamento, questo è quello che dobbiamo fare, il risultato sarà determinato da vari fattori”, ha spiegato. “Abbiamo fatto delle partite importanti, contro squadre mi portanti, abbiamo battuto formazioni che hanno qualcosa in più di noi, purtroppo a volte non abbiamo raggiunto il risultato, io penso che alla fine di una stagione uno abbia quello che merita”.

Sul contratto di Juric e sui giocatori in scadenza

Su Juric: “Ora ci sono partite importanti, abbiamo detto più volte che noi siamo pronti e disponibili per il rinnovo, però non è nemmeno bello parlarne in questo momento”. Sui riscatti di Vlasic e Miranchuk: “Per i riscatti è prematuro, abbiamo il discorso da fare a fine stagione sportiva, vediamo più avanti. Per i contratti e prolungamenti, stiamo parlando con chi pensiamo sia giusto parlare, non dobbiamo forzare la gente, siamo il Torino, chi vuole restare deve essere disponibile. Chi ha un tentennamento? Ci sono tanti giocatori nel mondo, non ho paura o timore per chi è in scadenza. Stiamo parlando con chi ci interessa, se non ci fosse un risultato positivo andremmo a prenderne altri”.

Sul centrocampo in vista del derby

Così invece sul centrocampo e sui recuperi: “Ricci sta recuperando, ogni giorno va meglio e ieri comunque si è allenato. Speriamo almeno che possa almeno essere convocato per il derby, è un giocatore importante. Vieira ha fatto una risonanza, rimarrà fuori per tre-quattro settimane. Adopo è a posto, ha avuto una piccola distorsione al ginocchio, Ilic è da gestire”.

Vagnati su Vlasic

“Non sono laureato in medicina e non voglio addentrarmi, non è proprio una lesione. Stiamo valutando, il ragazzo farà il massimo perché è un leone ma non la vedo semplice”.

Sull’apertura del Fila domenica

Sul Filadelfia: “Abbiamo aperto perché la carica che ci possono dare è veramente importante e la presenza dei tifosi è anche un segnale ai giocatori, può far capire loro cosa vuol dire indossare la maglia del Toro in una gara così importante”.

Sul mancato arrivo di una punta

Così invece sulla richiesta di Juric di avere una punta nel mercato di gennaio: “Rispetto i nostri ragazzi. Sanabria è un giocatore che dà sempre l’anima, domenica ha avuto un’occasione importante e purtroppo non ha segnato. Quando abbiamo ragazzi che danno tutto è bello parlare di loro ed è una mancanza di fiducia parlare di altro. Abbiamo Sanabria, abbiamo Pellegri e penso che dopo la Juve possa rientrare. Abbiamo questi e cerchiamo di trarre il massimo”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-02-2023


109 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

e se lo dice uno esperto di “A stare zitto fa più bella figura…” come 0.3ebasta , c’ è da credergli

ardi06
ardi06
1 anno fa

Ho il vomito, l’uc mi ha veramente rotto il caxxo, mi sta esauterando. Amo Il Toro da quando sono piccolo, ma sta roba qui sta iniziando ad avere pure su di me l’effetto voluto da cairo, la perdita di interesse

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Un altro perfettamente adeguato alla cairese, al suo indecente datore di lavoro e ai 3-4 lacchè multinick scimmiottelli.
Habitat naturale.

Last edited 1 anno fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Torino, altra tegola: si ferma Vieira

Torino, al derby la coperta a centrocampo è ancora una volta corta: speranza Ricci