Toro, altro infortunio: si fa male Bovo in allenamento

di Redazione - 2 Dicembre 2016

Mihajlovic perde un pezzo in difesa: contusione alla coscia sinistra per il centrale difensivo del Toro. Domani pomeriggio la rifinitura

Arrivano brutte notizie dall’infermeria granata. Il Toro, infatti, perde un altro giocatore in vista della sfida di domenica prossima contro la Sampdoria: a farsi male è infatti Cesare Bovo, che ha subito una contusione alla coscia sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. Dopo Obi, quindi, Mihajlovic dovrà fare a meno anche di un altro giocatore, per la sfida contro i blucerchiati.

Il Toro, oggi pomeriggio, si è allenato in Sisport e ha provato le tattiche da adottare contro la squadra allenata da Giampaolo. Domani pomeriggio si terrà il classico lavoro di rifinitura, prima della partenza per Genova dove la squadra pernotterà per il consueto ritiro pre gara.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Vero. Però…però tutti quelli che erano titolari da noi (o che hanno scelto napoli invece che Torino), da loro fanno panca. Quelli che da loro fanno e facevano panca, da noi sono titolari. Sarà una differenza da considerare se poi alla fine i partenopei si giocano e si battono x… Leggi il resto »

deankeatonbig
Utente
deankeatonbig

Il fenomeno è stato Cairo a rifilare sto pacco di zingaro a “Er Pomata” e farselo pagare a peso d’oro…

puliciclone
Utente
puliciclone

Sto guardando napoli inter…è entrato quel gobbo di giacchetta da 11 minuti e incredibilmente…ancora deve toccare il primo pallone… invece merdimovic…è a scaldare la panchina…KE FENOMENI…sia loro e chi li ha consigliati.
F.V.C.G.