Toro Day, presentate le squadre del Settore giovanile. Millico: "Orgoglioso di essere qui" - Toro.it

Toro Day, presentate le squadre del Settore giovanile. Millico: “Orgoglioso di essere qui”

di Redazione - 17 Settembre 2019

Presso Le Gru di Grugliasco, sono state presentate tutte le squadre del vivaio del Torino: all’evento anche Bonifazi, Millico, Moretti, Comi e Bava

Il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, per il quinto anno consecutivo, è stato il teatro del Toro Day, l’evento di presentazione di tutte le formazioni del Settore giovanile granata, dai Primi Calci alla Primavera. Presenti anche Kevin Bonifazi e Vincenzo Millico, due prodotti delle giovanili che ora sono in Prima squadra alla corte di Walter Mazzarri. Oltre ai due calciatori c’era anche il direttore sportivo Massimo Bava, il direttore generale Antonio Comi e Emiliano Moretti.

Toro Day, Bava: “Orgoglioso di vedere Bonifazi e Millico in serie A”

“Bonifazi e Millico sono nostri fiori all’occhiello, vederli in Serie A per me è un orgoglio” ha dichiarato Bava dal palco del Toro Day. Poi, presentando la Primavera, ha spiegato il motivo della scelta di Sesia come erede di Federico Coppitelli: “Ha sfornato giocatori di livello, si meritava la panchina della Primavera dopo i tre anni fatti all’Under 17. Per noi la Primavera è molto importante, Sesia dovrà metterci nelle condizioni di fare un buon campionato e sfornare i professionisti di domani”.

Dal palco è intervenuto anche Bonifazi: “Così come nella vita, anche nel percorso in un Settore giovanile ci sono momenti belli e momenti brutti. Tutto questo lascia però qualcosa e ha fatto sì che ieri fossi in campo con la maglia del Toro”. “Sono orgoglioso e ringrazio il Toro, tutto questo tempo trascorso nelle giovanili era per arrivare in Prima squadra” ha aggiunto Millico.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Aspetterei a giudicare anche se sembra questa rosa meno forte di quella dei 3 anni di Coppitelli. E poi i I Millico i Kone i Ferigra i Gemello non sono facili da scovare sempre. Mi auguro e spero di entrare ai playoff. Sarebbe già un buon risultato. FORZA TOROOO

rotor
Utente
rotor

Mi spiace, ma per la Primavera qust’anno si e’ investito ancora meno del solito.