Il Toro contro l’Udinese: il primo test di maturità

di Redazione - 16 Settembre 2018

Udinese-Torino: la partita di oggi della formazione granata. Mazzarri vuole la vittoria: diretta tv e dove vederla in streaming

Test di maturità. L’ha ribattezzata così la partita di oggi del Toro Walter Mazzarri in conferenza stampa. Anche perché, dopo la sosta per le Nazionali, e dopo aver lavorato più a lungo con gli ultimi arrivati, si aspetta di vedere un amalgama sicuramente avanzato, rispetto alle prime apparizioni ufficiali. C’è tanta curiosità intorno a Udinese-Torino, gara che sancisce di fatto l’avvio definito del campionato di Serie A 2018/2019, nel quale il Toro vuole davvero lasciare il segno. La trasferta in terra friulana servirà sicuramente per capire a che punto è la squadra, e potrà dare un’idea sul vero potenziale della rosa a disposizione dell’allenatore.

A Udine oggi la nuova partita del Toro: diretta tv e streaming live, come vederla

Tutti gli appassionati e i tifosi potranno quindi seguire la gara del Toro di oggi al “Dacia Arena” di Udine non soltanto dallo stadio (per chi andrà in trasferta), ma in tv o in diretta streaming live. Dove? Su satellite, al canale 253 di Sky, vale a dire Sky calcio 3 HD. Potrà la gara essere ugualmente seguita in streaming su SkyGo. Per chi invece non avesse modo di collegarsi, sempre su Internet la gara sarà disponibile in webcronaca su Toro.it, con tutte le informazioni del prepartita e tutti i contenuti del postpartita.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Premetto che sono prevenuto nei confronti dell’ attuale allenatore. Detto questo trovo starno che alla quarta di campionato si tenga fuori un giocatore, odiato da quasi tutti, ma giovane forte e con potenzialità per impostare una squadra votata al primo non prenderle. Capirei se ci servisse un punto per non… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

Vabbe’ ..adesso non e’ che il parma e la samp sono da champion e l’inter da lotta x non retrocedere..e il TORO piu scarso di chi batte l’inter o chi ne fa’ 5 al frosinone…se a gennaio siamo a 3/4 punti dal settimo posto va’ bene xche’ e’ da li… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

L’anno scorso a gennaio eravamo a 3 punti dal settimo, il gioco si è fatto duro e infatti … Muovere delle critiche oggettive è sempre meglio che viaggiare con gli occhi chiusi giustificando, sempre, come incidenti, sia le vittorie delle “piccole”, sia le sconfitte delle “grandi”. Inter e Roma, finora,… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

Ok al momento e’ oggettivo quello che dici..come lo e’ il fatto che gianpaolo come bacheca non e’ superiore a mazzarri…come lo e’ il fatto che in base alla preparazione fatta le squadre partano piu ..o meno forte…

eurotoro
Utente
eurotoro

..infatti l’udinese avra’ fatto una preparazione piu leggera della samp riuscendo a batterla..la samp piu leggera del napoli (mooolto piu leggera secondo me)…vediamo a gennaio come sara’ la classifica..con i valori reali che verranno fuori..ad oggi non me la sento di criticare nessuno..unico dubbio che forse a gennaio serva un… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Lo scarso stato di forma di Inter e Roma, visti i risultati e il gioco, mi fa pensare che osando di più si poteva evitare di perdere contro la Roma e di inseguire con l’ Inter…..La legge dei tre punti insegna che meglio vincere due partite su quattro, perdendo le… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

Inter e roma avranno sicuramente impostato una preparazione pesante che da’ frutti a lungo termine avendo entrambe le coppe..e chi ce lo dice che anche mazzarri non abbia fatto lo stesso..magari il miglior TORO lo vedremo da gennaio in poi

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Sicuramente potresti avere ragione tu. Ho premesso che non mi piace come allenatore; si spiega male, non ha imparato l’ inglese al watford; mi da idea di una persona che non cambia mai idea e convinzione. Che non si metta mai in discussione….impressione personale. Per quanto abbiamo visto sinora non… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

certo ognuno ha i suoi gusti…a me piacerebbe Sarri ma mi faccio piacere Mazzarri xche’ mi piace il suo curriculm(ottimo gioco con la Reggina..ottimo a Napoli e pure al Watford dove Pozzo lo ha esonerato al 6° posto in Premier league…quando arrivo’ Miahilovic ero contento e sicuro che avremmo svoltato..per… Leggi il resto »

ACT
Ospite
ACT

O vinci e convinci o vattene Mazzarri..mi hai stufato

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ciao Granata drastico 😁

ACT
Ospite
ACT

Ciao Gianky