I granata non convocati a causa di guai fisici per la gara di ieri riprenderanno oggi a lavorare presso il centro d’allenamento. Con loro anche il difensore serbo

Dopo il vittorioso match giocato ieri contro la Pro Vercelli, Mihajlovic procederà, come da programma, con una seduta d’allenamento riservata a quei giocatori che, fuori causa per infortunio, non hanno potuto prendere parte alla gara contro i bianco-crociati. Nel dettaglio, gli infortunati che svolgeranno regolarmente la sessione sono: AjetiAvelarBenassiJanssonMolinaroZappacosta e Iago Falque. Insieme a questi, sarà presente all’allenamento anche Nikola Maksimovic, assente illustre ieri allo stadio, verso il quale Mihajlovic ha avuto parole dure in zona mista, dopo la vittoria contro la compagine piemontese.

Non dovranno, invece, sottoporsi alla seduta d’allenamento e potranno, quindi, riposare, tutti i giocatori che sono stati a disposizione del tecnico per il match di Coppa Italia, sia coloro che sono scesi in campo sia chi è rimasto in panchina.

 

TAG:
sisport

ultimo aggiornamento: 14-08-2016


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Ma oggi si presenterà? Io ho i miei dubbi…

Le pagelle di Toro-Pro Vercelli

Ljajic, che debutto: il Toro ha un gioiello tra le mani