Parigini salta l'europeo Under 21, il granata out per infortunio

Parigini salta l’Europeo Under 21: “Il dispiacere è tanto”

di Andrea Flora - 30 Maggio 2019

Under 21, un altro granata abbandona il preritiro di mister Di Biagio: Vittorio Parigini out per infortunio, salta l’Europeo di categoria

Altra tegola per il ct della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio: dopo Simone Edera, anche Vittorio Parigini lascia il preritiro in vista degli Europei di categoria che si giocheranno proprio in Italia. L’attaccante del Torino si è dovuto fermare a causa di una sospetta pubalgia. La strada quindi si fa più in salita del previsto per il ct azzurro che, dopo l’altra defezione di due giorni fa con il forfait di Edera, adesso perde un altra pedina importante come il classe 1996 di Moncalieri. Già nella serata di oggi Parigini potrebbe tornare a Torino per controlli e per iniziare la via del recupero fisico.

Parigini: l’infortunio lo costringe a saltare l’Europeo

“Ho fatto di tutto per esserci, non sono però riuscito a recuperare dall’infortunio” ha scritto l’attaccante del Torino su Instagram. ” Il dispiacere e’ tanto. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni. Forza ragazzi, siamo un grande gruppo” ha poi concluso Parigini che sarà quindi costretto a saltare l’Europeo di categoria.

Finale di stagione costellato dagli infortuni per l’attaccante

Continua il periodo no dell’ala destra granata, Vittorio Parigini. Dopo l’infortunio agli adduttori subito prima della 35esima giornata di campionato, nei minuti finali della partita contro il Milan, si va ad aggiungere anche questo infortunio che lo terrà nuovamente lontano dal campo. Per il numero 27 granata una stagione non fortunata dal punto di vista in questo finale: non ha potuto prendere parte al finale di campionato del Torino e ora sarà costretto anche a saltare gli Europei.