Mirko Valdifiori ha fatto il punto sulla situazione: “A Cagliari vittoria importante, vogliamo regalare una Pasqua serena ai tifosi”

Tempo di bilanci per Mirko Valdifiori, come dichiarato a Torino Channel: “Sto bene, 10 giorni che mi alleno in maniera regolare senza problemi ai piedi, e spero di poter dare nel minor tempo possibile una mano ai miei compagni A Cagliari vittoria importante in rimonta su un campo difficile, col primo caldo della stagione: abbiamo faticato parecchio, ma ci sono state buone risposte anche con un modulo nuovo, rimontando la partita. E’ stato importante anche per gettare le basi anche in vista della prossima stagione”. Il regista granata ha anche festeggiato l’arrivo della secondo genita: “Con due bambini cambiano i ritmi, ma è una grande gioia. Sono le cose belle della vita, siamo molto felici io e mia moglie e cercheremo di crescerle al meglio”.

Un pensiero anche al Crotone, prossimo avversario del Toro: “Loro intravedono la possibilitĂ  di salvarsi, e verranno qui col coltello tra i denti come han fatto contro Chievo ed Inter. Dovremo prepararci al meglio come sempre, per portare a casa i tre punti, soprattutto perchĂ© siamo nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, e vogliamo “regalare” a tutti una Pasqua serena. Vogliamo dimostrare che abbiamo ancora fame e che vogliamo finire al meglio la stagione”


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Io direi che per il tuo futuro è meglio ti cerchi una squadretta di B. Da noi non vai più bene. Solo soldi buttati ma era chiaro a tutti tranne ai mimmigiggi.

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Vives quest’anno avrebbe fatto quanto lui se non di piĂą, 4.5 milioni buttati.

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Come sarebbe bello un Obiang al suo posto.

Torino-Crotone, fame diversa ma stesso obiettivo: sarĂ  partita vera

Toro, questo Carlao è una sorpresa: ora insidia Rossettini