L’ex ct della Nazionale e del Torino, Ventura, ha assistito ieri alla sfida tra Torino e Inter, terminata 1-0 per i granata

Era presente allo stadio Grande Torino per assistere a Torino-Inter, insieme alla moglie Luciana. Gian Piero Ventura è tornato allo stadio in cui ha guidato il Toro per cinque stagioni osservando i granata nella vittoria sui nerazzurri, 1-0. A margine della sfida, l’ex ct della Nazionale ha detto a Tuttosport di essersi “emozionato”. “Rientrare in questo stadio e rivedere giocare i colori che sono stati miei è stato emozionante, addirittura Luciana si è messa a piangere, è stato molto bello rivedere giocare il Toro dal vivo, quei tifosi, questo impianto”, ha detto Ventura dopo la partita del granata. “Qui ci siamo tolti tutti delle grandi soddisfazioni, ci torno sempre volentieri appena posso”, ha aggiunto.

Gian Piero Ventura, l’ex ct non si ritira: “Aspetto una panchina”

Ventura ha parlato anche della partita, seguita dai palchi, e del risultato: “Non è stato rubato, ha vinto il cuore Toro, quella determinazione di chi lotta su tutti i palloni contro un avversario obiettivamente più forte. Poi è chiaro che nelle partite decidono gli episodi, io ricordo soprattutto le parate di Handanovic e di Sirigu, due perle per il calcio. Poteva anche finire in parità, ma io sono contento così”, ha detto il tecnico. Poi sul futuro: “Aspetto il mio momento, non vedo l’ora di ricominciare su una panchina”. 


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fringomax
fringomax
4 anni fa

Mi spiace ma io non riesco ad insultarlo

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
4 anni fa

Pizzighettone ti aspetta caro il mio Guru. Il karma ha presentato il suo conto. Hai calpestato tutto quello che c’era di granata. Ti odio come tu hai odiato noi. Ma alla fine il tuo cadavere è passato. Ora tutto il mondo sa chi sei.

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Io invece…grazie a quella qualificazione…x TORO Bilbao..ho conosciuto 2 persone…2 che sono tuttora grandi amici e di cui ho profondo rispetto….che sono Trapano e Patsala….x cui dico grazie mister…

Sirigu straripante: il Toro deve bloccarlo e la Nazionale accorgersi di lui

Javier Zanetti al Museo del Grande Torino: “Un onore essere qui”