Nell’amichevole Under 21 Italia-Albania 3-1, Parigini segna il terzo gol. L’attaccante del Torino ora scalpita per una chance anche con Mazzarri

Non si aspettava di rimanere nel Torino, Vittorio Parigini. Invece è successo, e ora vuole giocarsi tutte le sue chance con la maglia granata addosso. Per farlo, deve partire da dove ha spazio, cioè con la maglia dell’Italia Under 21. E nella partita Italia-Albania di ieri, l’ha fatto. Eccome. È finita 3-1 la gara amichevole, un risultato che sicuramente farà sorridere Di Biagio, ma che ha visto tra i protagonisti assoluti proprio Parigini, entrato a gara in corso, a circa mezz’ora dalla fine. Grazie a lui, schierato attaccante, è arrivata la rete che ha chiuso la partita. Ed è una grandissima rete.

Torino, Vittorio Parigini in gol. E con Aina infortunato…

Un destro al volo dal limite dell’area a scavalcare il portiere avversario. Così ha segnato Vittorio Parigini per l’Italia Under 21. E ora, però, non vuole accontentarsi. Tornerà a Torino già oggi, con la voglia di farsi notare da Mazzarri che deve scegliere chi schierare sulla fascia sinistra contro l’Udinese. In vantaggio, per sostituire gli infortunati AnsaldiAina, c’è Berenguer, che si sta allenando con grande impegno per farsi notare. Ma anche l’ex Primavera del Toro scalpita, e chissà che alla fine non possa toccare anche a lui. Magari a partita in corso. E se ci fosse anche il gol…


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Fuoriclasse da ragazzino poi si è perso, speriamo che imiti Verdi che è esploso quando nessuno più ci sperava.

VeneziaGranata
6 anni fa

Se non sbaglio Parigini è un giocatore dal piede dx che giostra quasi esclusivamente sulla destra. A noi mancano i terzini a sx (Ansaldi e Aina) e per questo toccherà a Berenguer che su quella fascia invece ci gioca regolarmente. Parigini insomma potrebbe solo sostituire De Silvestri, giocando appunto in… Leggi il resto »

GranataDentro
6 anni fa
Reply to  VeneziaGranata

no, anche in U21 viene spesso utilizzato ala sx, per poter convergere sul destro.

Ultrà
6 anni fa
Reply to  VeneziaGranata

a Benevento la maggior parte delle partite è stato schierato ala sx…Berenguer è destro…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Si, come no! Testadighisa che si convince di un giovanotto perché ha fatto il gol del 3 a 1 all’Albania U21 in amichevole….. Proprio realistico, peccato che poi torna a porte chiuse e deve constatare che il posto nel minibus è, forse, quello dei borsoni.

GranataDentro
6 anni fa

detto in modi meno esasperati ma la penso anche io cosi. Mazzarri ha un suo modo di intendere e nopnsarà un goal a fargli cambiare idea. A fine campionato vedremo se avrà avuto ragione lui, nel qual caso saremo tutti felici e contenti. Se sbaglia a casa. E noi a… Leggi il resto »

Toro, Aina ancora ai box: la nuova chance di Berenguer

Rincon, capitano e bandiera del Venezuela: 2-0 al Panama