Nell’amichevole Under 21 Italia-Albania 3-1, Parigini segna il terzo gol. L’attaccante del Torino ora scalpita per una chance anche con Mazzarri
Non si aspettava di rimanere nel Torino, Vittorio Parigini. Invece è successo, e ora vuole giocarsi tutte le sue chance con la maglia granata addosso. Per farlo, deve partire da dove ha spazio, cioè con la maglia dell’Italia Under 21. E nella partita Italia-Albania di ieri, l’ha fatto. Eccome. È finita 3-1 la gara amichevole, un risultato che sicuramente farà sorridere Di Biagio, ma che ha visto tra i protagonisti assoluti proprio Parigini, entrato a gara in corso, a circa mezz’ora dalla fine. Grazie a lui, schierato attaccante, è arrivata la rete che ha chiuso la partita. Ed è una grandissima rete.
Torino, Vittorio Parigini in gol. E con Aina infortunato…
Un destro al volo dal limite dell’area a scavalcare il portiere avversario. Così ha segnato Vittorio Parigini per l’Italia Under 21. E ora, però, non vuole accontentarsi. Tornerà a Torino già oggi, con la voglia di farsi notare da Mazzarri che deve scegliere chi schierare sulla fascia sinistra contro l’Udinese. In vantaggio, per sostituire gli infortunati Ansaldi a Aina, c’è Berenguer, che si sta allenando con grande impegno per farsi notare. Ma anche l’ex Primavera del Toro scalpita, e chissà che alla fine non possa toccare anche a lui. Magari a partita in corso. E se ci fosse anche il gol…
Fuoriclasse da ragazzino poi si è perso, speriamo che imiti Verdi che è esploso quando nessuno più ci sperava.
Se non sbaglio Parigini è un giocatore dal piede dx che giostra quasi esclusivamente sulla destra. A noi mancano i terzini a sx (Ansaldi e Aina) e per questo toccherà a Berenguer che su quella fascia invece ci gioca regolarmente. Parigini insomma potrebbe solo sostituire De Silvestri, giocando appunto in… Leggi il resto »
no, anche in U21 viene spesso utilizzato ala sx, per poter convergere sul destro.
a Benevento la maggior parte delle partite è stato schierato ala sx…Berenguer è destro…
Si, come no! Testadighisa che si convince di un giovanotto perché ha fatto il gol del 3 a 1 all’Albania U21 in amichevole….. Proprio realistico, peccato che poi torna a porte chiuse e deve constatare che il posto nel minibus è, forse, quello dei borsoni.
detto in modi meno esasperati ma la penso anche io cosi. Mazzarri ha un suo modo di intendere e nopnsarà un goal a fargli cambiare idea. A fine campionato vedremo se avrà avuto ragione lui, nel qual caso saremo tutti felici e contenti. Se sbaglia a casa. E noi a… Leggi il resto »