Nikola Vlasic è subentrato a Ivanusec nel secondo tempo di Olanda-Croazia e ha giocato entrambi i tempi supplementari
Grande prova della Croazia nelle semifinali playoff di Nations League: i biancorossi hanno avuto la meglio sull’Olanda dopo una lunga battaglia e hanno così guadagnato l’accesso alla finale, dove sfideranno la vincente tra Spagna e Italia. La Croazia aveva rimontato il gol di Malen con le reti di Kramaric e Pasalic nella seconda frazione di gioco, per poi essere raggiunta al 96′ dal gol di Lang. Nei tempi supplementari hanno poi chiuso i conti prima Petkovic e poi Modric, che hanno fissato il risultato sul 2-4. Alla gara ha preso parte anche il centrocampista granata Nikola Vlasic.
42 minuti per Vlasic
Nikola Vlasic è partito dalla panchina, per poi subentrare ad Ivanusec al 78′ minuto di gioco. Il centrocampista del Toro ha giocato una buona partita, rendendosi spesso anche pericoloso dalle parti di Bijlow. Non è però riuscito a mettere la sua firma sul tabellino.
L’articolo riporta “Il centrocampista del Toro ha giocato una buona partita”… ma di chi stiamo parlando?
Non averlo riscattato, sapendo che era convocato e probabilmente avrebbe giocato in nazionale, è stata una cantonata bestiale. Vale già almeno cinque milioni più del valore di riscatto. Non so se sia colpa di Vagnati o di Cairo, ma è un errore madornale.
Degli idioti patentati. Altro che.
dopo questi 42′ fossi nel West Ham chiederei 25 milioni ma solo dopo averlo dato in prestito con obbligo di riscatto a 15.