Zaza dalla Nazionale: “Momento positivo per me”. E su Belotti…

7
Simone Zaza
Simone Zaza in Udinese-Torino 1-1

Zaza agli ordini di Roberto Mancini nella Nazionale priva di Belotti: “Momento positivo per me, Andrea tornerà presto a segnare”

E’ arrivato da poche ore nel centro sportivo di Coverciano, alle porte di Firenze, ma Simone Zaza stamane sceso dal treno alla stazione di Santa Maria Novella si è fermato a parlare con i giornalisti a cui risponde sul momento che sta attraversando e della chiamata in azzurro da parte del ct Roberto Mancini: “Sto attraversando un momento decisamente positivo: mi sento bene fisicamente, gioco nel Torino, segno e adesso sono qui a vestire la maglia della Nazionale, la cosa più bella che possa capitare ad un giocatore”. Per Zaza un gol al Chievo Verona, il primo della stagione, e una buona prestazione contro il Frosinone nella sfida di venerdì.

Zaza in Nazionale parla di Belotti

Per uno Zaza che parte, c’è un Andrea Belotti che non va. Queste le scelte di Roberto Mancini per le due gare che affronterà l’Italia: la prima un’amichevole contro l’Ucraina, l’altra valida per la Nations League contro la Polonia. Mancini separa il duo d’attacco granata Belotti-Zaza, che nelle ultime settimane non aveva fatto male (Belotti fuori condizione per il ct).

Per Zaza questa non convocazione del compagno di reparto non crea nessun problema: “Questo è solo un momento passeggero, Andrea – Belotti ndr – ha sempre fatto gol e tornerà presto a farli”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Propinato in tutte le salse, in ogni articolo e argomento con tanto di foto. Direi che per far digerire questo giocatore alla tifoseria, anche in ottica della probabile futura cessione di Belotti, Vi state impegnando tutti a pieni giri.

odix77
Utente
odix77

sempre che la tifoseria non lo abbia già digerito….ah già che il Toro vero siete voi….. non prendere il mio commento in malomodo, ma dopo aver detto che la maggioranza delle persone era anticairo e aver fatto una petizione da 3-4 mila anime , ora sai anche cosa pensa la… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

il punto 1 era non di facile realizzazione….:-(

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Sul fatto che Belotti sia abbastanza messo male mi trovi daccordo, sul resto no. Zaza è Izzo non sono giocatori da Toro, così come Baselli per altre motivazioni. Ad ogni modo ritengo che sia ampiamente superfluo approfondire il discorso. La spaccatura non è sanabile.

odix77
Utente
odix77

non ho detto che tu non debba pensarlo, sei liberissimo… ho detto che ti prendi la briga di scrivere cosa pensa il tifoso del Toro… scrivi che tu non lo digerisci e non c’è nessun problema ci mancherebbe…. quindi non c’è neanche nessuna spaccatura…. io non ho contestato per un… Leggi il resto »

Andreas
Utente
Andreas

Mamma mia quanto c’è da dimostrare !! Speruma !! (soprattutto che lo dimostri al / nel Toro)

gix
Utente
gix

talmente positivo che pare si sia fatto male