Sondaggio / La Questura di Torino ha invitato la società a mantenere la vendita dei biglietti ai tifosi avversari nella Curva Primavera. Concordate?

La questione della Curva Primavera resta all’ordine del giorno. Dopo i disordini creatisi nella partite contro Inter e Napoli e i Daspo nei confronti di 75 ultras appartenenti al gruppo Torino Hooligans, la Questura di Torino ha invitato il club granata ha continuare l’esperimento intrapreso da tempo e, di conseguenza, proseguire la vendita dei tagliandi all’interno della Curva Primavera ai comuni tifosi delle squadre avversarie (non appartenente alle tifoserie organizzate) Nel nostro sondaggio vi chiediamo: siete d’accordo con la Questura? Fateci sapere la vostra opinione votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 anni fa

Sono d’accordo quanto lo sono per scatenare una guerra atomica

Ario
Ario
4 anni fa

I Have a dream….che una curva possa essere un luogo sicuro dove gente di bandiere diverse, di colori diversi, possa seguire in sicurezza ed armonia una partita di calcio, che ricordiamolo, è solo un gioco…magari la Questura pensa che la società sia più avanti della realtà, ma ci arriveremo. Yes,… Leggi il resto »

ToroTo
4 anni fa
Reply to  Ario

I have a dream… che non ci siano più ladri e che nessuno sia sfiorato dal pensiero di entrare nelle case altrui per derubarle. Tuttavia, visto che sono pratico, quando esco di casa chiudo comunque la porta a chiave. Evidentemente la Questura non è pratica, è sognatrice.

DSR
DSR
4 anni fa

Io proverei a far entrare anche coltelli e pistole in curva tanto per vedere il livello di intelligenza di certa gente che dovrebbe tutelare la nostra incolumità

Torino, i lettori incolpano la squadra per la rimonta del Verona

Tifosi ospiti in Primavera: per i lettori il progetto deve fermarsi