Vittoria all’esordio stagionale per il Torino, che ha battuto 2-0 il Cosenza: tanti voti positivi, ma chi è stato il migliore in campo?
Il Torino vince e in parte convince. Subito un 2-0 in Coppa Italia per aprire bene la stagione, in attesa di sfide più dure in campionato. I granata hanno vinto una partita tutt’altro che da sottovalutare – basti vedere i risultati dagli altri campi – ottenendo così il pass per i sedicesimi di finale. Nel complesso una buona prestazione da parte dei ragazzi di Vanoli, che si sono messi in mostra contro un avversario di tutto rispetto. Se Sanabria può essere considerato tra i peggiori in campo, ce ne sono tanti in lizza per il premio di MVP della partita: dal mattatore Zapata a Ricci, onnipresente, passando per i convincenti Adams, Bellanova e Coco. Diteci chi, secondo voi, è stato il migliore in Torino-Cosenza.
Chi è stato il migliore in campo in Torino-Cosenza?
- Ricci (66%)
- Zapata (14%)
- Adams (10%)
- Coco (9%)
- Bellanova (1%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 12-08-2024
Juric , all esordio in Coppa Italia, 0 0 con la Cremonese, 2 1 con la Feralpisalò. Fenomeno.
Ricci nonostante quattro brutte cose,ammonizione stupida due buone occasioni sbagliate e il lancio mal eseguito già nell’intenzione per Zapata,che poi ci mette del suo controllando male
Il migliore in campo contro il Cosenza è stato il pubblico pagante, coraggioso ad affrontare una serata decisamente calda afosa e una partita sostanzialmente di me*da.