La maggioranza dei lettori pensa che servano almeno tre acquisti, uno per reparto, per completare la rosa a disposizione di Juric

Difesa, centrocampo, attacco: tre reparti da rinforzare con altrettanti acquisti. Almeno secondo la maggioranza dei lettori che esprimendo la propria preferenza nel sondaggio hanno sottolineato quanto sia necessario portare a Torino tre giocatori. Non solamente un difensore, o solo un centrocampista, o un attaccante: oltre a Pobega (in arrivo) i risultati del sondaggio evidenziano la necessità secondo i lettori di comprare almeno tre calciatori.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
1 mese fa

Piano piano viene a galla che i migliori si urtano tutti con la pseudo società e non vedono l’ora di andarsene. Non esisterà mai un progetto per crescere e saranno sempre meno i giocatori almeno decenti che accetteranno di venire al torino fc…

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Servono un portiere due difensori un centrocampista un ala un trequartista e una seconda punta, se vendono Belotti pure una prima punta che al prezzo di vendita del Gallo non troverai alla sua altezza. Si potevano avere già a parametro zero gli ottimi semper , vazquez e mustafi. Evidentemente non… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa
Reply to  ardi06

Evidentemente…

Hal
Hal
2 mesi fa

Anche fossero Manolas, Pobega, Messias e rimanesse il gallo, personalmente, non canterei vittoria.
Da anni si è spaccato qualcosa e manca qualità, ma soprattutto mancano idee, e le figurine non le compensano

Toro, quale reparto avrebbe maggior bisogno di rinforzi?

Che voto dareste al mercato del Torino?