Sondaggio / La sessione estiva di calciomercato si è conclusa, diteci come giudicate il mercato fatto dal Torino

La sessione estiva di calciomercato del Torino si è chiusa con l’arrivo di Josip Brekalo e le partenze in prestito di Vincenzo Millico e Nicola Rauti, oltre che con la rescissione del contratto di Iago Falque. In totale sono sette i volti nuovi arrivati sotto la Mole in questi mesi: oltre all’attaccante croato sono stati acquistati Etrit Berisha, David Zima, Tommaso Pobega, Dennis Praet, Magnus Warming e Marko Pjaca mentre hanno lasciato Torino i portieri Salvatore Sirigu e Samir Ujkani oltre a Nicolas Nkoulou, Lyanco, Soualiho Meité e i già citati Falque, Millico e Rauti (oltre ai giocatori non riscattati dai vari prestiti come Nicola Murru, Federico Bonazzoli e Amer Gojak). Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: che voto dareste al mercato del Torino? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, potete scegliere un voto tra 4 e 8.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni
1 mese fa

Capisco che siamo in un clima di austerity che interessa un po’ tutte le squadre…, ma il Torino é messo male ormai da qualche anno… (e non é solo colpa di Vagnati). Una volta i granata avevano uno dei vivai piu’ interessanti della serie A e bastava almeno tenersi quel… Leggi il resto »

urto (andrea)
urto (andrea)
1 mese fa

Zero meno.

Cup3
Cup3
1 mese fa

Anche se la squadra sembra meglio assortita di quella dello scorso anno, non andrei oltre al cinque e mezzo, che poteva essere sei se gli stessi uomini sarebbero arrivati un mese fa, e potrebbe alzarsi di un voto se arrivasse Mustafi e il Gallo firmasse il contratto.

Sondaggio / Rinforzi in ogni reparto: per i lettori servono almeno tre acquisti

Toro, un mercato da 6: i voti dei lettori