Sondaggio, siete soddisfatti sull'arrivo di Giampaolo

Siete contenti dell’arrivo di Giampaolo?

di Redazione - 7 Agosto 2020

Sondaggio / Manca solo l’ufficialità ma Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Torino: siete soddisfatti della scelta fatta dalla società granata?

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata proprio pochi minuti fa: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Torino. Dopo il raggiungimento della salvezza, il Torino ha infatti deciso di cambiare la guida tecnica della squadra, affidandola proprio all’ex tecnico del Milan. Dopo aver trovato l’accordo con Cairo e Vagnati, il tecnico si è poi recato a Casa Milan per rescindere dal contratto che lo teneva ancora legato ai rossoneri dopo l’esonero alla 7^ giornata di campionato. E adesso, con l’arrivo dell’ufficialità da parte della società granata non resta che attendere le prime mosse del nuovo tecnico. Intanto è a voi, ai nostri lettori, che chiediamo un parere sull’arrivo di Giampaolo. Siete soddisfatti della scelta della società?

Come di consueto potete farci sapere il vostro parere scegliendo l’opzione che maggiormente vi soddisfa nel sondaggio che troverete nella nostra homepage in basso a destra.

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 mese fa

Ma a chi interessa il nuovo allenatore? agli scudieri del nano. Ora un bel mercato nelle ultime 3 ore dopo che il ritiro è finito, i giovani o in panchina ad ammuffire o in serie c a portare le borracce. Una telenovela arrivata alla stagione 15, manco i SIMPSON, ma… Leggi il resto »

T
T
1 mese fa

Sono felice qualcuno non partirà per Lisbona, piuttosto!!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Un’altro scarso, di passaggio, che allenerà una rosa incompleta agli ordini di un anaffettifo affarista compulsivo.
Film con trama e finale sempre uguali.

Last edited 1 mese fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)